Giuliano Giuliani su Facebook: “Se la redazione di ‘Uomini e Donne’ volesse chiamarmi io andrei, ma sono tornato a vivere nel mondo reale!”

Chia Maggio 10, 2015

Giuliano Giuliani su Facebook: “Se la redazione di ‘Uomini e Donne’ volesse chiamarmi io andrei, ma sono tornato a vivere nel mondo reale!”

Durante la puntata del Trono Over dello scorso 5 maggio ha tenuto banco la segnalazione inviata alla redazione di Uomini e Donne da Giuliano Guliani su Samuel Baiocchi. L’ex fidanzato di Elga Profili era a centro studio per parlare della sua conoscenza con Emanuela, quando Maria De Filippi ha spiegato che l’ex cavaliere sta riempiendo il suo staff di mail sul bolognese.

In particolare Giuliano è convinto che Baiocchi abbia una fidanzata a Triste e a sostegno della sua tesi ha inviato le foto dei due nel capoluogo friulano. Ha raccontato, inoltre, di come sul profilo Facebook della signora in questione appaia una foto in cui si bacia con un uomo e che quest’uomo sarebbe proprio Samuel.

Il diretto interessato ha tranquillamente spiegato che era andato vicino Pordenone per motivi di lavoro, e che poi trovandosi in zona ha voluto prendere un caffè e mangiare una cosa con una sua amica, smentendo di avere una relazione con la persona che si vede nelle immagini.

Dopo di che sui social sono piovute una valanga di critiche all’indirizzo di Giuliani, accusato di voler sfruttare questa segnalazione su Samuel per poter rientrare in trasmissione, anche solo per una breve apparizione. L’ex cavaliere del Trono Over dal canto suo, con un lungo sfogo su Facebook, ha dichiarato che nonostante sia ancora molto legato al programma che “la droga è uscita dalle sue vene” e che finalmente è riuscito a riprendere con la sua vita, pur volendo comunque continuare a commentare le vicende di Uomini e Donne:

Facebook

E a voi manca Giuliano a Uomini e Donne?

COMMENTI