Giuliano Giuliani su Facebook: “Se la redazione di ‘Uomini e Donne’ volesse chiamarmi io andrei, ma sono tornato a vivere nel mondo reale!”

Video - Giuliano Giuliani

Durante la puntata del Trono Over dello scorso 5 maggio ha tenuto banco la segnalazione inviata alla redazione di Uomini e Donne da Giuliano Guliani su Samuel Baiocchi. L’ex fidanzato di Elga Profili era a centro studio per parlare della sua conoscenza con Emanuela, quando Maria De Filippi ha spiegato che l’ex cavaliere sta riempiendo il suo staff di mail sul bolognese.

In particolare Giuliano è convinto che Baiocchi abbia una fidanzata a Triste e a sostegno della sua tesi ha inviato le foto dei due nel capoluogo friulano. Ha raccontato, inoltre, di come sul profilo Facebook della signora in questione appaia una foto in cui si bacia con un uomo e che quest’uomo sarebbe proprio Samuel.

Il diretto interessato ha tranquillamente spiegato che era andato vicino Pordenone per motivi di lavoro, e che poi trovandosi in zona ha voluto prendere un caffè e mangiare una cosa con una sua amica, smentendo di avere una relazione con la persona che si vede nelle immagini.

Dopo di che sui social sono piovute una valanga di critiche all’indirizzo di Giuliani, accusato di voler sfruttare questa segnalazione su Samuel per poter rientrare in trasmissione, anche solo per una breve apparizione. L’ex cavaliere del Trono Over dal canto suo, con un lungo sfogo su Facebook, ha dichiarato che nonostante sia ancora molto legato al programma che “la droga è uscita dalle sue vene” e che finalmente è riuscito a riprendere con la sua vita, pur volendo comunque continuare a commentare le vicende di Uomini e Donne:

Facebook

E a voi manca Giuliano a Uomini e Donne?

About Redazione.IsaeChia

7 commenti

  1. Dimostra d’essere andato oltre scrivendo sempre di UD, cercando una finestra aperta per rientrare furtivamente, dicendo ai 4 venti d’essere disposto ( bontà sua) a ritornare. Non fa una piega.

  2. Disintossicato? Ma fatemi il piacere……

  3. ma io spero resti a casa e nn credo lo richiameranno

  4. È tornato a vivere nel mondo reale “con più cinismo “.
    …beh certo… quando la vita ti mette al tappeto, duramente, ingiustamente, GRATUITAMENTE. .. ci sta che torni alla carica con più grinta, carica e cinismo. Un allontanamento da UeD deve essere una prova dura da superare in questa vita…
    Bravo Giuliá… sii cinico e spietato con la redazione tutta…
    Ah… come? … non ho capito… dicevi… vuoi tornare in studio???

  5. Giuliano, il tuo lato buffo mi faceva sorridere, ma il tuo lato falso mi faceva inorridire.
    Se ancora vorresti tornare in quel contesto è perché t’illudi d’essere “guarito”.
    Ricordo il tuo desolante appartamento – sostanzialmente vuoto – e temo che rifletta te e la tua vita.

  6. ” Senatore ricordato a vita”!!!!!!

    Giulià .. ma facci il piacere!!! ( per non dire altro)…..

Inserisci un commento

Not using HHVM