Francesco Arca su Instagram: “Vi presento le mie donne!”

Franci Maggio 12, 2015

Francesco Arca su Instagram: “Vi presento le mie donne!”

Nel lontano 2004 sedeva sul trono di Uomini e Donne dove si fece ammaliare dall’affascinante bellezza di Carla Velli, con la quale, però, la storia finì poco tempo dopo la romantica scelta negli studi di Maria De Filippi. Ma, ormai, Francesco Arca non è più riconosciuto semplicemente come ‘tronista’: dopo di allora la sua carriera ha subito un’evoluzione radicale che lo ha reso noto a un vastissimo pubblico nei panni di attore. E’ stato protagonista, infatti, di diverse fiction e presto lo vedremo recitare anche in 007.

Sono tante le soddisfazioni che Francesco sta ricevendo dal punto di vista lavorativo… ma anche in ambito sentimentale il bel senese può ritenersi appagato, almeno da quando ha conosciuto Irene Capuano, anche lei nota al pubblico di Uomini e Donne in quanto ex corteggiatrice di Fernando Vitale.

Da diverso tempo i due stanno vivendo una stupenda storia d’amore e la bellissima notizia (che via abbiamo già rivelato QUI) è che presto diventeranno genitori! Ma c’è di più, e ce lo ha svelato Arca stesso tramite il suo profilo Instagram: Irene aspetta una bambina, come si deduce facilmente dalla didascalia di questo post.

Instagram

Irene Capuano

E’ sempre molto emozionante vedere una nuova vita che cresce in un grembo materno, e noi siamo convinte che la coppia non potesse desiderare regalo più grande!

COMMENTI