‘Uomini e Donne’, Valentina Dallari a Napoli per l’ultima esterna con Gianluca Tornese prima della scelta?

A Uomini e Donne le tanto attese scelte dei tronisti Amedeo Andreozzi, Valentina Dallari e Fabio Colloricchio sono alle porte, e già nella registrazione di domani, 13 maggio, potrebbero scendere i primi petali rossi a coronare una nascente storia d’amore. Il più quotato per ‘rompere il ghiaccio’ pare essere il bell’argentino, che sceglierà chi tra Nicole Mazzocato e Silvia Raffaele gli avrà rubato il cuore.

Ma anche il percorso della tronista bolognese sembra essere in dirittura d’arrivo, e -stando alle voci che circolano sui social network– nella giornata di ieri Valentina si sarebbe recata a Napoli da Gianluca Tornese, non per registrare la classica esterna ma per passare un’intera giornata insieme al suo corteggiatore, segno che anche la sua scelta è molto vicina… E voi che dite, sarà proprio lui a riuscire a conquistarla?

Facebook

Valentina Dallari e Gianluca Tornese

About Chia

40 commenti

  1. su chi sceglierà Valentina sono indecisa..a me come ragazzi piacciono entrambi quindi non ho proprio una preferenza precisa e lei la vedo bene con tutti e due

  2. Oddio che è? Spank le ha organizzato un flashmob?
    Ve prego…

    Comunque per me sceglie decisamente Andrea.
    Si è tenuta Gianluca come secondo perché, “rifiutando” lui non verrà criticata da nessuno (visto che non è amato in studio e nemmeno il preferito dei fans) e ha pure la giustificazione già pronta per la non scelta.

  3. Qui a U&D è diventato tutto un po’ troppo classico… classico “percorzo”, classiche esterne, classiche liti, classiche scelte… Potrebbero stupirci, una volta tanto! Per esempio, Valentina entra in studio il giorno della scelta e poi… sceglie Amedeo. Un po’ di brio! 😉

  4. Per me sceglie lui, altrimenti avrebbe dovuto eliminarlo mesi fa.

    • La penso come te…la presenza di Gianluca in quello studio per tutti questi mesi può essere giustificata solo dalla scelta di lei!

      • @cicciesse Oramai le dinamiche uominiedonniane sono davvero prevedibili! Magari ci sbagliamo, ma io non credo.

        • Al contrario, io credo che mi terrei “buono lì” fino alla fine chi sarei certa fosse un sì, tanto per coprirmi le spalle di fronte ad ogni eventualità (tipo l’eliminazione improvvisa di Catanzaro/Melchiorre… salvo poi il ripensamento che sappiamo…). Chiaro che anche Gianluca deve sufficientemente piacerle, però un’ultima esterna la vedo più probabile per togliersi definitivamente i dubbi su chi eliminare che non per fare un anticipo della scelta a favore di chi avrà tutto il tempo di frequentare poi…. Ammetto però di avere una visione di parte, perché per me non c’è paragone fra i due (troppo carino Andrea quando sorride e l’abbraccia!), che nemmeno capisco come lei possa ancora essere indecisa…. Inoltre – al di là del fatto che trovo assurdo il criterio di scelta basato principalmente su chi appare maggiormente sincero, invece di concentrarsi soprattutto a capire insieme a chi ci si sente davvero bene – a me sembra del tutto credibile e affidabile pure Andrea.

          • @lulu13 Anch’io preferisco di gran lunga Andrea a Gianluca, anzi… trovo inspiegabile la presenza di quest’ultimo ancora in quello studio (non è bello, non è carismatico, non è interessante -per quel che si è visto eh!). Però proprio perchè inspiegabile credo che l’unica spiegazione alla sua presenza lì dentro sia un interesse forte di Valentina, che in altre occasioni si è mostrata ben più decisa ad eliminare (vedi Agostino, Gennaro e per ultimo Mariano).

          • Si spiega con il fatto che Valentina trova Gianluca di gran lunga più interessante di come lo vediamo io e te: è stata lei a dire che lui rappresenta il suo ideale a livello estetico… e questa non è una cosa da sottovalutare!

          • Appunto per questo lo sceglierà e sarà la scelta più folle di uomini e donne :O dopo quella di Carmine fatta da paola, che ancora non me ne capacito.
            Però a me non dispiacerebbe affatto, perchè sinceramente spero in un trono di Andrea e Mariano a settembre 😀

          • Batto il cinque, cicciesse! Anche a me un trono con quell’accoppiata lì piacerebbe troppo… 😀

  5. Io non la vedevo bene con nessuno dei corteggiatori, tutti diversi da lei e secondo me lontani dal suo tipo ideale, almeno per come la vedevo io. A me piace molto Andrea ma insieme non li vedo bene, tuttavia sicuramente a lui Valentina piace ma non lo vedo preso e soprattutto non credo sia un si sincero nel caso fosse lui la scelta! La vedo un pochino meglio con Gianluca e penso la scelta ricadrà su quest’ultimo, che tra l’altro mi è sembrato da sentir l’unico interessato davvero a lei

  6. Probabile la scelta sia Gianluca altrimenti dopo tante critiche l’avrebbe già eliminato, non mi dispiacciono entrambi.
    Ma Andrea mi intriga di più.

  7. Poi credo Gianluca sia stato sempre davvero interessato a lei.

  8. Prima la pensavo diversamente, ma a questo punto per me le coppie saranno:

    Fabio/Silvia

    Valentina/Gianluca

    Amedeo/Alessia

  9. Io ve lo dico se il Melchiorre va sul trono mi candido al volo come sua milf. Si può essere una milf se non si é mamme? Come si chiama l’altra metà di una coppia in cui uno dei componenti é un toyboy? Nave scuola? Zia? 😀
    Qualunque cosa sia io voglio esserlo per Andrea, l’ho già anche fatto presente al mio boyfriend quindi é deciso.
    Valenti’ non fare scherzi.

  10. A me Gianluca non piace per niente.. ok Il passato difficile, ok la timidezza.. ma anche Valentina non è da meno.. che faranno poi? Si deprimeranno insieme? 😛
    Andrea lo trovo fantastico, coinvolgente e che riesce a tirar fuori il meglio di lei.. a farla sorridere, a farla emozionare.. Sono Belli! e alla fine è questo che una persona dovrebbe scegliere per sé. . Ciò che più ti fa star bene, senza far tortoa nnessuno..

  11. A parte il fatto che non deve piacere a noi ,ma e’ lei che deve scegliere.Poi ,forse non avete notato ,che era Valentina che rincorreva Gianluca ,era sempre lei che diceva”” sei il mio preferito d’estetica ,fai qualcosa che sicuramente mi porti a casa,oppure a fine esterna sei BELLISSIMO!!! ,sono tutti indizi che propendono x una scelta di Gianluca ,ma se non lo sceglie ,e’ una brava attrice

  12. A Valentina piacciono queste idiozie, i flashmob, la pasqua con sorpresa, le guance allusive, l’uomo oggetto. Gianluca è una vittima di Valentina, che non sa quel che vuole. Ma è anche vero che se non ha imparato prima imparerà ora che la pubertà è finita e la mamma non abbraccia più, svuota i conti correnti.

Inserisci un commento

Not using HHVM