Gemma Galgani e Giorgio Manetti ospiti a ‘Pomeriggio 5’. E intanto su Facebook…

Franci Maggio 13, 2015

Gemma Galgani e Giorgio Manetti ospiti a ‘Pomeriggio 5’. E intanto su Facebook…

Continuano a vivere la loro relazione non curandosi delle critiche e del pensiero altrui, Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Lui non rinuncia a frequentare altre donne, mentre lei non ha occhi che per il suo George!

E’ una storia decisamente particolare, quella che li vede protagonisti, fatta di alti e bassi, momenti intensi condivisi, lacrime, sorrisi… e chissà, magari prima o poi il cavaliere si convincerà ad abbandonare il Trono Over di Uomini e Donne insieme alla sua Gems, come adora chiamarla lui! Certo è che ancora quel momento sembra piuttosto lontano, visto che il Manetti ha deciso di trascorrere del tempo anche insieme a un’altra dama, Cristiana (come potete leggere nelle anticipazioni dell’ultima registrazione che trovate QUI).

Pochissimi minuti fa, la conduttrice di Pomeriggio 5, Barbara D’Urso, sul proprio profilo Instagram ha informato tutti i seguaci della presenza di Gemma e Giorgio oggi nella sua trasmissione:

Instagram

Ma prima di scoprire cosa ci racconterà questa strana coppia, vi mostriamo il tenero scambio di messaggi che si sono inviati i due sui social network poche ore fa:

Facebook

Gemma Galgani

Facebook

Gemma, poi, ha condiviso l’immagine della fanpage che è stata dedicata a lei e al suo George… e anche qui il cavaliere ha commentato facendo ben sperare la dama:

Facebook

Facebook

La Galgani, poi, ha dedicato al ‘suo’ gabbiano una canzone di Giorgia:

Facebook

Facebook

Per poi passare a Gianni Morandi:

Facebook

Infine, ecco il Manetti augurare la buonanotte alla bionda dama, dopo che lei ha pubblicato una foto con sguardo sognante nella cui didascalia racconta che sta per andare a riguardare la replica della puntata di cui è stata protagonista insieme al suo Giorgio:

Facebook

Beh, cosa ne pensate? Riusciranno a vivere la loro storia lontani dalle telecamere di Maria De Filippi?

COMMENTI