Mariano Catanzaro dopo essere stato eliminato da Valentina Dallari si sfoga su Facebook: “Il sorriso non mi mancherà mai!”

Franci Maggio 13, 2015

Mariano Catanzaro dopo essere stato eliminato da Valentina Dallari si sfoga su Facebook: “Il sorriso non mi mancherà mai!”

Un corteggiatore sicuramente fuori dalle righe, particolare, folkloristico, esagerato… tutto questo è stato Mariano Catanzaro!

La sua esperienza a Uomini e Donne si è conclusa nel corso di una delle ultime registrazioni (potete leggere QUI le anticipazioni della puntata), quando Valentina Dallari gli ha confessato che non sarebbe mai stato la sua scelta. Eppure in molti c’avevano creduto al fatto che, nonostante le sue stranezze, Mariano fosse riuscito davvero a conquistare la tronista, che mai si è accesa di rabbia come ha fatto col Catanzaro quando lui l’ha delusa.

Adesso alla sua corte sono rimasti solo Gianluca Tornese e Andrea Melchiorre, due ragazzi completamente diversi tra di loro, ma anche agli antipodi di Mariano, che ha lottato per ben 5 mesi negli studi di Maria De Filippi per convincere la tronista del suo interesse e della sua autenticità. Ma nulla è bastato e oggi pomeriggio si è registrata la nuova puntata (con la scelta di Amedeo Andreozzi, di cui trovate le anticipazioni QUI) del Trono Classico senza di lui.

Non si è espresso molto sui social network in questi giorni l’ex corteggiatore campano, ma qualche ora fa c’ha tenuto a ringraziare pubblicamente tutti coloro che l’hanno sostenuto durante la sua esperienza a Uomini e Donne. “Io sto un po’ meglio…” –  ha scritto su Facebook – “…il sorriso non mi mancherà mai!”:

Facebook

Mariano Catanzaro

Voi che ne pensate? Credevate che Mariano sarebbe potute essere la scelta di Valentina?

COMMENTI