Sharon Bergonzi ospite in radio: “Andrea Cerioli non era l’uomo per me… ma lo vedo molto affiatato con Valentina Rapisarda!”

In molti erano convinti che sarebbe stata Sharon Bergonzi la scelta di Andrea Cerioli e, invece, il tronista ha inaspettatamente abbandonato il Trono Classico di Uomini e Donne senza farsi accarezzare dai tanto sognati petali rossi. Solo il giorno successivo, però, è stato raggiunto a Bologna dall’altra corteggiatrice, Valentina Rapisarda, che da allora è diventata la sua fidanzata. I due tutt’ora convivono, ma le porte dell’amore si sono aperte poco dopo anche per Sharon, che ha finalmente trovato la persona che cercava. Da diversi mesi, infatti, la bella campana si mostra felice e sorridente nelle immagini pubblicate sui social network accanto al suo Valerio Tenneriello, di cui ci ha raccontato anche nell’intervista che ha rilasciato ieri pomeriggio a Giada Di Miceli.

La Bergonzi, infatti, a Radio Radio nel programma Non Succederà Più ha confidato che Valerio, prima di diventare il suo fidanzato, era un carissimo amico, e che è riuscito a conquistarla grazie alla sua dolcezza, le sue attenzioni e la sua simpatia. In merito all’eventuale partecipazione di Andrea e Valentina a Temptation Island 2, Sharon non si è mostrata rancorosa, anzi, ha sostenuto di vederli affiatati.

Ma per sentire l’intervista completa, cliccate sul video qui di seguito:

Che ne pensate?

About Franci

11 commenti

  1. la penso anch’io così, a Sharon le è andata bene si è scansata un bel fosso

  2. NON É l’uomo per me,
    è sicuro di sé,
    da uomo so già,
    i progetti che ha,
    i sogni che fa…

  3. …e siamo all intervista n.???????? 8,9??
    Cmq in un’altra intervista ha dichiarato che è fidanzata da febbraio (FEBBRAIO????)convive e che ha intenzione di sposarsi con questo ragazzo. Piccola e innocente sharon. .

    • Neanche a me piaceva la coppia Cetriolo – Sharon (così come non mi piace nemmeno Cetriolo – Valentina), ma criticare questa ragazza proprio non mi pare giusto, fin troppo educata e signora nelle risposte e nei modi, avrebbe avuto tutti i pretesti e le ragioni per andare contro Cetriolo dopo l’accaduto, ma non ha detto nulla..la si vuole criticare per cosa?

      • Beh , perdonami, ma detto da una che definisce andrea” cetriolo”..
        Ad ogni modo sull educata e signora non saprei, visto che è stata una delle rare persone ammonite in studio dalla padrona di casa proprio per la sua maleducazione. . Cmq nn disperare, alla fine sharon si frequentava con un altro mentre piangeva per andrea, parole sue eh.. fossi in sharon starei attenta a parlare per evitare di rivelare troppe cose “personali”..

        • Oh, ma come mi son permessa di denominare Cerioli, “Cetriolo” (peccato che lo fanno 7/10 sul web)??? Cosa gravissima e maleducata!!
          Non è mia intenzione difendere ShEron, uno) perchè non la amo particolarmente, due) perchè si difende da sola così come si affossa Mrs Cerioli (contenta?), il tipo che il giorno prima ha “insultato” la Valentina e il giorno dopo convivano nella sua stessa casa, questa vicenda ha qualcosa di non chiaro e pulito, non la vicenda ShEron e boyfriend che mi appare normalissima per chi legge in modo obiettivo le sue parole e non fraintende volutamente!!

          • Guarda, sharon si commenta da sola ormai c è poco da dire.. conoscenze durante la trasmissione, fidanzamento a febbraio..vabbe.valentina ha fatto piu che bene a crederci, evidentemente andrea nn credeva in quello che ha detto tant è che se ne è innamorato. Sullo zerbinaggio..vorrei ricordarti che è stata sharon a implorare in ginocchio il rientro in trasmissione, scena patetica di emulazione della cammarota.. solo che era codi studiata che andrea ha iniziato ad ignorarla.
            Sul cetriolo si certo , solo le invasate pro sharon lo definiscono cosi. Ma tu nn lo sei..

          • Fidati che lo chiamavano Cetriolo già dai tempi del Gf, quando ShEron ancora doveva fare il suo esordio sul piccolo schermo..

  4. luna80 – AL DI LA’ di come sono andate a finire le cose (e io sono sempre contenta per chi vive felice!) – ognuno s’è fatto una sua opinione sulle persone e – per quanto a te possa sembrare impossibile – c’è gente come me che ritiene Sharon una ragazza sincera e buona (sebbene un po’ noiosa) e Valentina una ragazza altrettanto sincera ma non altrettanto buona (noiosa pure lei). Sono punti di vista, e il trono ormai è alla spalle da un po’: è proprio necessario tirare fuori ogni volta vecchie polemiche?

    • Lulu, a me fa proprio ridere il fatto che le sostenitrici di Cetriolo e della coppia Cetriolo – Valentina in generale, proprio non riescano ad accettare che Cetriolo a tanti non garbi non per la vicenda ShEron ma che non piaccia per tante altre buone ragioni..
      Ma se le fa star bene pensare che le critiche su Cetriolo provengano da fans invasate, ossessionate dalla coppia “saltata” Cetriolo – Sheron, ok, contente loro #CetriolodaltempodelGf #paranoicoinsignificanterosicone

      • Rosie io nn sono sostenitrice di nessuno. Il gf nn l ho neanche guardato. Ma la cattiveria gratuita non mi piace in generale, cosi come nn mi piacciono le santificazioni a prescindere.
        Lulu mi sa che hai ragione, è inutile parlare di sharon e ribadire la sua falsità.

Inserisci un commento

Not using HHVM