Sharon Bergonzi ospite in radio: “Andrea Cerioli non era l’uomo per me… ma lo vedo molto affiatato con Valentina Rapisarda!”

Franci Maggio 13, 2015

Sharon Bergonzi ospite in radio: “Andrea Cerioli non era l’uomo per me… ma lo vedo molto affiatato con Valentina Rapisarda!”

In molti erano convinti che sarebbe stata Sharon Bergonzi la scelta di Andrea Cerioli e, invece, il tronista ha inaspettatamente abbandonato il Trono Classico di Uomini e Donne senza farsi accarezzare dai tanto sognati petali rossi. Solo il giorno successivo, però, è stato raggiunto a Bologna dall’altra corteggiatrice, Valentina Rapisarda, che da allora è diventata la sua fidanzata. I due tutt’ora convivono, ma le porte dell’amore si sono aperte poco dopo anche per Sharon, che ha finalmente trovato la persona che cercava. Da diversi mesi, infatti, la bella campana si mostra felice e sorridente nelle immagini pubblicate sui social network accanto al suo Valerio Tenneriello, di cui ci ha raccontato anche nell’intervista che ha rilasciato ieri pomeriggio a Giada Di Miceli.

La Bergonzi, infatti, a Radio Radio nel programma Non Succederà Più ha confidato che Valerio, prima di diventare il suo fidanzato, era un carissimo amico, e che è riuscito a conquistarla grazie alla sua dolcezza, le sue attenzioni e la sua simpatia. In merito all’eventuale partecipazione di Andrea e Valentina a Temptation Island 2, Sharon non si è mostrata rancorosa, anzi, ha sostenuto di vederli affiatati.

Ma per sentire l’intervista completa, cliccate sul video qui di seguito:

Che ne pensate?

COMMENTI