Valentina Dallari e Gianluca Tornese avvistati pochi minuti fa a Napoli per l’ultima esterna prima della scelta

Valentina Davvari e Gianluca Tornese

Manca pochissimo tempo alla scelta di Valentina Dallari e in molti si domandano se ad avere la meglio sarà Gianluca Tornese o il rivale Andrea Melchiorre. La tronista sembra piuttosto presa da entrambi, come ha dichiarato anche nel corso della puntata del Trono Classico di Uomini e Donne appena terminata, in cui ha deciso di eliminare Mariano Catanzaro.

Pochissimi minuti fa un nostro utente ci ha segnalato di aver appena incontrato la Dallari insieme al Tornese per le vie di Napoli mentre registravano un’esterna:

Ciao ragazze, ero in giro per Napoli in vacanza, passeggiavo per via Roma e ho incontrato Valentina e Gianluca. Camminavano mano nella mano, a lei brillavano gli occhi, lui si vede che è molto timido invece. Io la preferisco con Andrea, ma stava molto bene anche con Gianluca. Vi seguo sempre! Un bacione, Mattia

Beh, che ne pensate? Sarà il corteggiatore campano la scelta di Valentina?

About Franci

80 commenti

  1. A Valentina toccherà dare la cittadinanza onoraria ormai!
    ps. siccome non vivo in Italia, qualcuno mi può dire in che percentuale i gggiovani vanno vestiti in giro come GianLego?? O_o

    • non molti per fortuna. io questa gente la vedo solo in tv

    • A napoli ne vedo tanto v(b)estiti così!

      • Tanti* (stupido correttore automatico)

        • domanda birichina: di che caspita di città sarai mai twentyh..issimo?

        • Ah io sono terrona la mia massima latitudine è Caserta nord!

          • quella la conosco.

          • Caserta nord dico. Un po più a Nord di Caserta nord.
            Metà di me viene da lì. Ma non ne so molto.
            E come vestono lì? Vestono meglio a Napoli o a Caserta? C’è rivalità?
            Tipo noi abbiamo Brescia contro Bergamo. Lì invece?

          • Beh vai a paragonare un napoletano ( di città ma anche di provincia) ad un casertano , o anche ad un avellinese, beneventano, salernitano ecc ecc, e non vedi un po cosa ti capita.. Non c’ è molta “stima” tra di noi.. Questo sia a livello di politica amministrativa che di tifo.. Per esempio stasera il napoli ha una partita importante per andare in finale di coppa UEFA.. Ok? La maggior parte dei nostri corregionali sperano che il Napoli non vada avanti.. ( boh forse ti ho fatto un esempio che non c’ entra niente, forse sto solo già in fase pre-partita) comunque io penso che ci schifiamo una parte con un’ altra.. ANCHE per questo nella mia regione non si andrà mai avanti..e mi dispiace perché io sono fiera di avere le mie radici Napoletane e so per certo che non sempre ciò che dicono su di “noi” mi rappresenta.. E mi fa rabbia.. Non sai quanto.. Essere etichettati per quello che non si è.. Ci sono molti pregiudizi ( a onor del vero ne abbiamo anche noi contro quelli del NordE) e io penso che l’ unico modo per combatterli sia studiare e far studiare… Così solo potremo sembrare (essere)meno ignoranti e lasciare che quel tocco di positiva napoletanità ci caratterizzi! Vabbè T. Sono uscita fuori traccia.. Sorry

          • a me è piaciuta un sacco Napoli e poi vivendo altrove non sono influenzato da queste faide. Per me la Campania è Napoli e Caserta.
            Napoli perché è Napoli e Caserta perché sono di Caserta. Il resto non so come sia.
            Non c’entra ma ti dirò dove sono andato.
            Sono andato alla Reggia di Caserta, ai campi Flegrei, a Santa Maria Capua Vetere, poi c’è, non lo so, una cittadina vicino ai Campi Flegrei dove c’è il mercato che dà sul mare, a Napoli il lungomare, piazza del Plebiscito, il teatro San Carlo, la via dei presepi. Giù la gente è così disponibile da insospettire. Ma poi ti rendi conto che sono davvero molto disponibili. Pensa che un tizio a cui abbiamo chiesto un’indicazione nel paesello vicino a Caserta ci ha voluto accompagnare fino a destinazione precedendoci con la macchina. E poi ha voluto pure il contatto di Facebook. Io pensavo volesse rapinarci, ma non per Napoli, perché al Nord non facciamo così. Non voglio dire che siate meglio e non bisogna generalizzare. Ma io ho un bel ricordo. E poi pure al mercato, è tutta un’altra cosa, ero davvero molto incuriosito.
            Non ti faccio gli auguri per la partita perché magari porta sfortuna. Adesso però googlo per vedere contro chi giocate, non sono un grande appassionato di calcio.

          • T. Penso che tu sia stato a Pozzuoli.. Sei stato in tutti posti ricchi di storia.. Bello, io adoro la mia terra! Comunque per stasera per la partita contro il Dnipro tocco ferro, butto il sale dietro, faccio occhio malocchio prezzemolo e finocchio, santini e cornicelli come se piovesse.. Ahah stiamo scarsi a scaramanzia..

          • Ahahahh comunque la storia del tizio che ti vuole accompagnare quando chiedi informazione è un classico.. E anche pensare che ti vuole derubare lo è.. Ma è meglio essere prudenti in quei casi 😉

          • ahahahaha, vero… da noi si materializzano nel nulla se vogliono derubarti, soprattutto nella città vecchia, ma c’è anche tanta gente verace che ti aiuta e si rispetta.. e le care vecchine che ti preparano le orecchiette fatte in casa! Di prudenza non c’è n’è mai troppa!

          • G. Riso patate e cozze lo adoro!! Per non parlare delle orecchiette.. VaBbe io sono una buona forchetta! Purtroppo in questo mondo sono destinata a patire….

          • Ahahahah anche in Sicilia c’è l’usanza di non lasciare soli i turisti ma di accompagnarli precedendoli con la macchina ! io stessa l’ho fatto. Anche se adesso molto meno, vista l’alta tecnologia.. tablet, iphone, maps. E questa cosa un po’ mi spiace, perché a volte era anche un gioco per me e i miei amici . Soprattutto se i turisti erano di bell’aspetto ahahah

          • Ora mi ricordo come si chiamava il posto dove sono andato in Sicilia, una cosa tipo Gioiosa Marea e quindi credo che le isole fossero le Eolie, e dal pullman vedevo la foresta e l’Etna e poi spariva la foresta e rimaneva l’Etna. E poi ci avevano organizzato una cena tipica siciliana, in piscina e noi più piccoli ci siamo abbuffati, ma i grandi delle medie hanno dominato. E poi sono andato anche da altre parti, magari anche un tempio, però non ricordo adesso. Ma non ricordo molto il mare.

          • twentyh Gioiosa Marea è in provincia di Messina e sì, è vicina alle Eolie.
            Che bei ricordiiiiiii , da piccola i miei prendevano sempre casa da quelle parti Gioiosa Marea, Capo D’Orlando, Brolo e spesso si andava alle Eolie per la mini crociera di un giorno … Adesso preferisco più le parti del ragusano per il mare e la spiaggia.

    • nel mio paesello di 20.000 anime, tanti Ciovani si vestono così O_o

  2. Voce fuori dal coro: qua nel barese vedo zero conciati come lui o lei.
    Si vede che siamo fuori moda ( per fortuna!)

    • C è una mia amica della provincia di Lecce che mi dice sempre che le cose da lei arrivano con un anno di ritardo.. In questo caso è un bene per voi!!!

      • Da noi va molto il sinistroide finto povero.

        • Anche qui l’ alternativo figlio di va molto di moda.. Il papy ha la villa a Sorrento e loro dormono nei centri sociali… Però le vacanze le passano in costiera, non sia mai… Hanno bisogno di R(o)elax e di black tan

          • Qua uguale uguale. Le vacanze sul barcone non se le perdono!
            Proprio da bravo sinistro figlio di papà.

          • quando ero piccolo e sono andato in Puglia ero molto emozionato perché ho visto le palme per la prima volta. Poi c’erano delle grotte che si raggiungevano con il motoscafo, o almeno credo. Era bellissimo.
            Ma pure quando sono andato in Sicilia. Mio padre lavorava in Telecom ed essendo un’azienda grossa potevano permettersi di organizzare cose tipo le colonie per i figli dei dipendenti. Purtroppo c’erano i giochi di gruppo, ma per il resto mi ritengo molto fortunato.

          • Uá le colonie.. Io non le ho mai fatte.. Non so se mi sarebbero piaciute..cmq T. Forse sei stato alle grotte di zinzulusa..

          • Riso patate e cozze, le hai mangiate in Puglia, twentyh?

          • purtroppo non ricordo, ero piccolo, ricordo altre cose. Tipo i trulli nei campi. La campagna mi piace sempre, ma sono campagne diverse rispetto a quelle delle mie parti. Mi sa che ero vicino a Santa Maria di Leuca, una cosa del genere. Forse sono andato a Gallipoli. Anche il mare mi piaceva molto, anche la spiaggia. Ma le palme me le ricorderò sempre.
            Ma in tutto il Sud ci sono le palme o solo in Puglia?

          • In tutto il Sud ci sono.. ma io sono più affezionata ai cari vecchi ulivi.

          • gli ulivi pugliesi sono spettacolari solo che io li ho visto praticamente solo in fotografia. Ho sentito gente che si arrampicava sugli alberi per non farli abbattere, mi sono un po interessato alle vicende di cui si parla da qualche anno, mi si apre il cuore per queste cose. Molto più che, con tutto il rispetto, per le battaglie contro i bracconieri. Per me certi alberi sono sacri. Mi piacciono tantissimo gli alberi.

          • lo so che non sono sacri, tant’è che hanno rappresentato un’importante componente della vostra economia, però io e mia madre protestiamo se tagliano i pioppi ventenni di fronte a casa, figuriamoci …

          • c’ho un migliore amico.si chiama noce.enoc coen. gli chiedo consigli,rassicurazioni,commenti puntata.è il migliore.è unico.
            +amo gli alberi molto più dei cani.molti mi schifano,per questo.noce è contento.

          • anch’io ho un amico noce, è vero.

  3. Io li trovo carini insieme e lui per me ha più carattere di Mariano ed Andrea messi insieme!

  4. Ah dimenticavo: Mariano oggi mi ha fatto sbellicare dalle risate, mettetelo sul trono please!

  5. sono carini insieme 😉
    la maglia con le rose che indossa è della marca che lei sponsorizza

  6. Lui potrebbe essere la scelta.

  7. Ma speriamo di No!! Bellino e timido Gianvito ma è con Andrea che c’è più chimica, se poi vuole fare la crocerossinai. .è un altro discorso

    • In casa mia abbiamo pareri discordanti: la mia metà dice Andrea, io Gianluca.. perchè noi donne siamo un pò stronzette e quando vedi gli occhietti sberluccicosi, potrebbe anche essere che vuoi fare ingelosire a bestia l’altro! Valentina sfrutta Andrea per Gianluca. Ma posso sbagliarmi…

  8. Comunque, stanno bene insieme… hanno lo stesso gusto dell’orrido !

  9. Mamma mia lui si veste malissimo comunque. Lei pure è priva di gusto ma lui la supera.

  10. ma e’ la moda dei giovani ,anche Valentina veste come lui ,comunque non credo che scelga Gianluca anche se lo vedo un bravo ragazzo e molto sincero ,ma scegliera’ quello piu’ voluto dal pubblico Andrea

  11. A napoli e’ Napoli non esiste una citta’ uguale x

  12. Elettra condivido il tuo pensiero ,ma secondo me sceglie Andrea ,,hai visto la lettera d’amore che gli ha scritto ? ho avuto modo di leggerla ,x non parlare dell’alcova preparata ad hoc .Mentre sta prendendo in giro Gianluca ,sia con la finta scelta che con con quello che ha detto a Castel dell’ovo ,speriamo che nell’ultima esterna gli faccia capire che non e’ la sua scelta ,almeno un po di rispetto x colui che l’ha corteggiata seriamente investendo anche dei sentimenti.

  13. questa e’ stata l’ultima esterna della presa x i fondelli di Gianluca,anche i santi burlati vanno in paradiso

  14. Bene Elettra. Te ritieni che sceglierà Gianluca ed io tifo Andrea. Perchè non scommettiamo?

Inserisci un commento

Not using HHVM