Amedeo Andreozzi e Alessia Messina: ecco le prime foto della neo coppia dopo la scelta

Franci Maggio 15, 2015

Amedeo Andreozzi e Alessia Messina: ecco le prime foto della neo coppia dopo la scelta

Dopo cinque lunghi mesi di conoscenza all’interno del Trono Classico di Uomini e Donne, lo scorso mercoledì Amedeo Andreozzi ha finalmente fatto la sua scelta, che non poteva che ricadere su Alessia Messina (QUI trovate tutte le anticipazioni)!

Dopo averla – forse provocatoriamente – eliminata nel corso della penultima puntata, e dopo aver visto le sue forti reazioni, Amedeo ha deciso di farla tornare in studio e, a sorpresa, dichiararle il suo amore. Una scelta decisamente romantica e diversa dalle solite che siamo abituati a vedere, è stata quella dell’Andreozzi che, come ha dichiarato a Maria De Filippi, non si era mai innamorato prima d’ora.

Impazientemente i fan della coppia aspettano il primo selfie dei neo fidanzatini, che però non hanno condiviso ancora lo scatto tanto desiderato sui social network. Noi, però, qualche foto ve la mostriamo  lo stesso. Ecco una prima immagine di Amedeo e Alessia subito dopo la scelta, seduti accanto a Jack Vanore, mentre si gustano il resto della puntata finalmente mano nella mano:

Facebook

Ieri sera, sulle pagine dell’ex tronista e dell’ex corteggiatrice, poi, è comparso il messaggio di una fan che li ha incontrati insieme in treno per Napoli:

Facebook

Amedeo Andreozzi

E, infine, ecco un breve resoconto accompagnato da un collage di foto:

Facebook

Amedeo Andreozzi e Alessia Messina

E a voi piacciono Amedeo e Alessia insieme?

COMMENTI