Valentina Dallari dixit, Gianluca Tornese respondit

Trono classico

Valentina Dallari in esterna con Gianluca Tornese simula il giorno della scelta: “Vorrei che tu mi spiegassi perché dovrei scegliere te…”

Gianluca Tornese: “[…] Devi scegliere me perché secondo me io sono l’unico che è interessato a te…”

Valentina Dallari: “Guardami…”

Gianluca Tornese: “Eh… sti occhioni verdi che me fann’ scì pazz’… avrò cura di te fuori, ma al 100%, il fatto che ste telecamere mi bloccano… non voglio perderti per un ciak, qua…”

Valentina Dallari: “Ti danno fastidio queste telecamere?”

Gianluca Tornese: “Un po’…”

Valentina Dallari si rivolge alla redazione per far spegnere le telecamere, che invece continuano a riprendere tutto: “Eh… è possibile se spegnessimo un attimo le telecamere?”

Gianluca Tornese: “Vale, io mi sto aprendo un po’ di più con te è perché mi piaci, mi piaci, punto…”

Valentina Dallari: “Se dovessi scegliere te sarebbe come scegliere a scatola chiusa…”

Gianluca Tornese: “Fidati…”

Valentina Dallari: “Ho paura perché non so come sei veramente, ma allo stesso tempo ho paura che se ti lasciassi andare me ne pentirei, non saprei che cosa c’è oltre, che secondo me c’è qualcosa oltre…”

Gianluca Tornese: “Non pentirti… non pentirti…”

About Isa

9 commenti

  1. Dopo aver visto la puntata di ieri non so proprio chi sceglierà! io tifo Gianluca perchè il continuo cambiamento di Andrea da macho man a cagnolinoconleorecchiebasse e da cagnolinoconleorecchiebasse a macho man non m’è piaciuto proprio! Ad ogni modo non riesco proprio a capire chi possa scegliere…

  2. dai ma che carini che sono 🙂 a me sembrano molto in LOVE

  3. Mah, dico che quando hai paura di perdere una persona..

  4. dopo aver visto l’esterna con Andrea, penso proprio che sceglierà il romano…

  5. Gianluca le fa tenerezza, è sempre lei a comandare il gioco…io non li vedo per niente bene insieme.

  6. Dipende sempre da ciò che si cerca in una persona. Conosco una signora che stravede per il genero in quanto è il mago del bricolage, sa attaccare i pensili della cucina e aggiustare qualunque guasto in casa. Detto ciò, di sicuro anche Gianluca avrà i suoi pregi. Però se quello che vuoi è un uomo con cui – fra l’altro – anche parlarci insieme e confrontarti, allora no, meglio guardare altrove. Pur a telecamere spente, con il cavatappi tutto ciò che gli è uscito è stato: “mi piaci, punto”, “fidati”, “non te ne pentirai”. Che Valentina gli piaccia è sicuro, che di lui possa fidarsi altrettanto. Che non se ne pentirà… màh!?

  7. A me non piacciono insieme: come qualcuno ha scritto sopra, vedo lei troppo di polso, troppo “capetto”, e lui troppo succube. Comunque conosco coppie più o meno uguali e durano da anni, quindi… mai dire mai.
    Tra lui e Andrea, a questo punto comunque tifo per Gianluca, perché pur essendo stato un vegetale per metà percorso, almeno il suo interesse è sicuro, quello del romano non tanto. Averlo tenuto fino alla fine per poi non sceglierlo sarebbe un po’ da st…, sinceramente.

Inserisci un commento

Not using HHVM