‘Amici’ vs ‘Uomini e Donne’, Mattia Briga fidanzato con la ex di Andrea Melchiorre?

Franci Maggio 16, 2015

‘Amici’ vs ‘Uomini e Donne’, Mattia Briga fidanzato con la ex di Andrea Melchiorre?

E’ proprio piccolo il mondo… soprattutto per i partecipanti alle trasmissioni di Maria De Filippi!

Ieri pomeriggio abbiamo assistito a una scena molto emozionante ad Amici, in cui Maria, con una sorpresa, ha stupido Mattia Briga, facendogli trovare un’enorme scatola rossa con all’interno una felpa nera. Il cantautore ha apprezzato, l’ha subito indossata e… non ha potuto non rendersi conto che nella tasca destra della felpa c’era qualcosa: il suo disco! Con un’espressione visibilmente gioiosa, Mattia ha cominciato ad ascoltare le canzoni presenti in Never Again – che sarà disponibile dal 19 maggio in tutti i negozi di dischi e nei digital store – e a sfogliare il libretto con i titoli e i ringraziamenti. Quello più speciale è sicuramente andato alla fidanzata Ludovicaper il suo amore!”, ha confessato Briga alla padrona di casa, aggiungendo quanto per lui sia importante. La De Filippi poi gli ha chiesto se avesse già anticipato la presenza di questa dedica alla ragazza, lui sempre più fiero e soddisfatto, con occhi sognanti, ha risposto di no, che sarà una sorpresa. Qui trovate il video per rivedere quel momento:

Video
Clicca sull’immagine per vedere il video

I più curiosi si saranno domandati chi è la fortunata ragazza, e noi non potevamo che soddisfarli mostrando le poche foto dei due insieme reperibili sui social network:

La frase iniziale di quest’articolo, però, non è stata messa per nulla a caso! Perché? Ludovica Chiodo prima di fidanzarsi col cantante ha avuto una relazione anche con un’altra persona di nostra conoscenza: Andrea Melchiorre. Ebbene sì, stiamo parlando proprio del corteggiatore di Valentina Dallari, come testimonia la foto che vi mostriamo qui di seguito:

Andrea Melchiorre e Ludovica Chiodo

E’ decisamente una buffa coincidenza… voi che dite?

COMMENTI