Francesca ‘Chicca’ Rocco: “Sul mio blog, voglio parlarvi solo di me, una ragazzina…con le rughe!”

Vip

Seconda classificata al Grande fratello 13, Francesca Rocco, nota più come Chicca, è ancora felicemente fidanzata con Giovanni Masiero, che ha conosciuto all’interno della Casa. Dopo aver prestato giuramento come avvocato, la gieffina ha anche altri progetti e, raggiunta telefonicamente mentre cenava con il suo fidanzato, racconta del suo blog Touché: “E’ un’idea nata per gioco, per caso. Sono una chiacchierona, mi piace comunicare. Già lo facevo sui social, ma così ho più spazio, posso allargarmi e parlare di ciò che più mi piace, che sia moda, bellezza, un libro o un film che mi ha colpita. Quando ho iniziato, ho creduto di non essere capace, ma alla fine è venuto tutto in modo naturale e ho scoperto che mi diverto davvero! Le cose migliori nascono sempre senza pensarci troppo su. Ho sempre seguito le sfilate, per passione e non per lavoro. Credo che bisogni sempre rimanere fedeli a sé stesse, per questo non cerco a tutti i costi di seguire la moda, ma mi piace anche seguire la ‘mia’ moda. Per il settore sulla moda, credo che coinvolgerò anche la mia nipotina di un anno e mezzo: sarebbe un bel divertimento! Poi ho iniziato a parlare di cinema, con la recensione dei film che preferisco. E magari anche di libri: io ne ho sempre uno in mano, adoro leggere. Anche alla bellezza voglio dedicare spazio, soprattutto puntando ai ‘rimedi della nonna’, trucchi che non passeranno mai di moda, come la salvia per i denti più bianchi. Tengo alla cura del corpo, ma spesso gli impegni quotidiani mi impediscono di dedicargli tutto il tempo che vorrei”. Così, quando le si chiede se ha paura di invecchiare, scherza: “Sì, dico di avere 24 anni, ma in realtà ne ho 31! Scherzi a parte, mi sento sempre una ragazzina. E se ho qualche ruga in più, non importa. Amo ridere  e non rinuncerei mai alle rughe d’espressione!“.

Fonte: Vip

About Edicola

3 commenti

  1. The Labirint__

    Ancora sti due ?????

    • Sisi, ancora loro, nonostante il Gf sia finito da un anno e degli altri concorrenti nessuno si ricorda + nemmeno i nomi, Chicca e Gió sono ancora sui giornali, su Tgcom, su Notorius, partecipano ad eventi di un certo tipo, proprio l’altro ieri erano a Cannes per una proiezione di un film, saranno testimonial di Pignatelli e un lungo etc.. Sisi, “ancora sti 2” come dici tu!!

  2. Un altro blog di moda?Ma davvero la gente è così insicura che per infilarsi un paio di braghe e una camicetta deve connettersi a internet e chiedere alla pinellona o a questa qui, se l’accozzamento è passabile?Ma vestirci un pò come ci aggrada, non si usa più?

Inserisci un commento

Not using HHVM