Amedeo Andreozzi e Alessia Messina avvistati in un locale di Napoli: le foto

Aveva detto di non essere innamorato di lei e di essere sicuro che tra di loro non sarebbe potuto nascere niente, Amedeo Andreozzi alla bella Alessia Messina. Dopo averla lasciata andar via dagli studi di Uomini e Donne, però, il tronista campano ha riflettuto molto e, dopo circa una settimana, ha fatto ritornare in trasmissione la corteggiatrice siciliana che ormai non ci credeva quasi più… e, inaspettatamente, l’ha scelta!

Da allora i due stanno vivendo felici la propria relazione lontano dai riflettori del Trono Classico e forse dovremo aspettare la messa in onda proprio della puntata della scelta per vedere finalmente un loro selfie insieme. In attesa, però, ci godiamo le foto scattate dai fan che li incontrano, com’è successo qualche giorno fa, quando una ragazza li ha avvistati nel treno in direzione Napoli (QUI trovate l’articolo). Nelle ultime ore la coppia era in un locale napoletano, come ci racconta la segnalazione qui di seguito:

Facebook

Ed ecco qui le immagini che testimoniano questo incontro con Alessia e Amedeo:

Voi che ne pensate?

About Franci

43 commenti

  1. La faccia di Alessia è stravolta, si saranno dati parecchio da fare

  2. ma una che vuole comprare un vestito così brutto, di preciso, dova va? no, perché io ne vedo di straccetti in giro, ma se volessi una roba così brutta non saprei neppure dove andare. e bella com’è! beata lei và, è evidente che non si deve sforzare nemmeno un po’ per essere carina, le basta un vestitone fuori misura che ha fatto troppi passaggi in lavatrice.

  3. Napule è na’ camminata
    int’ e viche miezo all’ate
    Napule è tutto nu suonno e a’ sape tutto o’ munno ma
    nun sanno a’ verità.

  4. Umile? Ma se ci propinava certi sermoni, con una boria da far invidia al cetriolo…

  5. una menzione speciale va alla segnalatrice.quante cose colse.l’umiltà,la complicità,la stanchezza,il divertimento.e alle 4:30 del mattino.una grande.
    +che è l’umiltà?

  6. Poi non devo fare le supercazzole!

  7. Qualcuno può dire a gran voce e con fierezza di essere umile?

  8. io sono umile.mi cacciarono dal girone dei superbi.allora,mi misi ad urlare—-non sapete chi sono io—.e mi fecero entrà.

  9. y,entri nella mia vita.me la stravolgi,. mi fai raccontar dei miei trascorsi agl’inferi,eppoi,sputi saluti in giro come scorze di semi di zucca.sta umile.
    notte y.

  10. Quando faccio la umile la gente mi cacca addosso, quindi ho deciso di non fare piu’ la umile, rende di piu’! 🙂

Inserisci un commento

Not using HHVM