Beatrice Valli festeggia un anno d’amore con Marco Fantini: “Gli ho chiesto di sposarmi, ma prima ci vuole la sicurezza economica!”

Edicola Maggio 17, 2015

Beatrice Valli festeggia un anno d’amore con Marco Fantini: “Gli ho chiesto di sposarmi, ma prima ci vuole la sicurezza economica!”

Era lo scorso 29 maggio quando il tronista Marco Fantini scelse tra Noemi Ceccacci e Beatrice Valli quella che sarebbe stata la sua fidanzata, facendo ricadere la scelta sulla seconda. La giovanissima corteggiatrice emiliana, già madre del piccolo Alessandro, detto ‘Alle‘, nonostante un percorso travagliato a Uomini e Donne, durante il quale a lungo non si era dichiarata tra Marco e l’altro tronista Luca Viganò, è riuscita a conquistare il cuore di Marco e i due sono usciti insieme felici dallo studio. I due sono stati spesso al centro di pettegolezzi, come la presunta gravidanza di lei, poi subito smentita, e varie crisi, anch’esse dimostratesi solo delle voci. Nell’ultima registrazione di Uomini e Donne, in cui Amedeo Andreozzi ha fatto la sua scelta, i due sono stati ospiti di Maria De Filippi e hanno rivelato che convivono (QUI per leggere le anticipazioni). Il settimanale Nuovo, invece, ha fotografato i loro momenti di felicità insieme: eccoli a Milano, in un parco, dove giocano, si rincorrono, si abbracciano, e infine si lasciano andare a baci passionali. Quando si chiede loro se è vero che stanno pensando di dare una sorellina ad Alle, Beatrice risponde: “No, non sono in dolce attesa, anzi, mi sto mettendo a dieta per la prova costume! In realtà qualche tempo fa ho chiesto a Marco di sposarlo!” scherza lei. L’ex tronista, però, ha risposto che per ora, preferisce avere prima la sicurezza economica, per poi poterla portare all’altare. I due, infatti, lavorano come modelli in attesa di un’occupazione più stabile e l’anno scorso sono stati anche protagonisti di un calendario di coppia: “Marco ed io pensavamo di fare la cosa giusta, invece ci siamo affidati a persone che non sono state molto chiare” ha confessato lei, e i fan non hanno gradito. Giusta, invece, secondo i sostenitori, la scelta di non partecipare a Temptation Island, il programma in cui le coppie si mettono alla prova su spiagge separate, contornati da “tentatori”. Non sappiamo se fosse per non cadere in tentazione, ma Bea ha motivato la scelta così: “Mio figlio è ancora piccolo ed ha bisogno di me, come io ho bisogno di lui“.

Fonte: Nuovo

COMMENTI