‘Grande Fratello’, Valentina Acciardi su Facebook: ‘Solo ora ho la forza di annunciarvi che la mia storia d’amore con Daniele è finita!’

E’ stata una delle concorrenti più amate dell’ultima edizione del Grande Fratello, la torinese Valentina Acciardi. La sua storia personale ha colpito molto i telespettatori, che ne hanno ammirato la forza di volontà ed il coraggio nel ‘riprendersi la vita come un braccio solo‘, come ha raccontato nel suo primo libro autobiografico.

Da un po’ di tempo Valentina non si faceva più viva sui suoi profili social, ed erano in molti i fan a domandarsi che fine avesse fatto, preoccupandosi per lei. Nei giorni scorsi è stata lei stessa a spiegare il perché del suo silenzio: la sua storia d’amore con Daniele, il ragazzo protagonista della romanticissima sorpresa che ricevette mentre era reclusa nella Casa del Gf, è giunta al capolinea, e la Acciardi ha avuto bisogno di tempo per rimettere insieme i cocci del suo cuore devastato.

Eccovi le sue parole:

Valentina Acciardi

Facebook

About Chia

6 commenti

  1. Sicuramente a tutti dispiace quello che ha dovuto passare questa ragazza, sicuramente è una persona coraggiosa e con grande caparbietà, ma dire che è stata “una delle concorrenti più amate” dell’ultima edizione del Gf è davvero pazzesco oltre che non vero!!
    Spedita a casa alla prima nomination con una delle percentuali più alte di tutte le edizioni del reality a causa del suo carattere e del suo continuo giudicare, accusava gli altri di essere falsi, di stare insieme per le telecamere, diceva di saper distinguere i “grandi amori” come il suo e poi ironia della sorte il suo grande amore è finito, quelli che tanto criticava ancora stanno insieme!
    Dice che non ha voluto svendere la notizia sui giornali (o forse a nessuno è interessato?) e poi su Ig tagga Verissimo, la Barbara D’Urso e i vari blog, dà proprio l’idea di una che non vuole richiamare l’attenzione su di sè, come no…..
    Spero che ritrovi la serenità, glielo auguro

  2. sempre adorato sta ragazza.adoro il suo modo di adorare il prossimo.qualcuno le aveva detto di starsene zitta.lei,no.si è sentita in dovere di parlà.eppoi,è una guerriera .una scrittrice.una che si cerca.appena si sarà trovata,ci farà un fischio.che nessun tema.
    +lo spot di bella del signore?qui mi si sfotte.

  3. eccerto.questa c’ha alloro.erba c’ha maria.

  4. Questi papiri su facebook… perchè? Perchè dover dar conto dei fattacci miei in questi discorsoni privati.

Inserisci un commento

Not using HHVM