Up&Down, spazio alla moda: Veronica Guerri

Chia Maggio 17, 2015

Up&Down, spazio alla moda: Veronica Guerri

Eccoci all’appuntamento settimanale con la rubrica Up&Down curata dalla nostra Love Coach Madeleine H. (per visitare il suo blog ricco di consigli di moda, amore e non solo cliccate QUI) che esaminerà il look di un personaggio dello spettacolo, indicando una mise Up ed un outfit assolutamente ed inesorabilmente Down! A lei la parola:

È di nuovo domenica sera e manca pochissimo al temutissimo risveglio del lunedì mattina, ma prima di riprendere con la nostra routine settimanale dedichiamoci un momento di sano e cattivo pettegolezzo… oggi parleremo dei look di Veronica Guerri, la corteggiatrice di Amedeo Andreozzi. Allora, vorrei fare una premessa: per analizzare i suoi look ho dovuto studiare i social di questa ragazza e ho notato che lei è molto amica della simpaticissima Nicole Mazzocato, che ogni tanto mi spuntava tra uno scatto e l’altro. Il punto è che la voce di Nicole è talmente piacevole che la sua sola evocazione fa sì che nella mia testa inizino a riprodursi i suoni che emette quando litiga con Silvia Raffaele e vado tipo in trance, cioè è meglio di un funghetto allucinogeno. Dico tutto ciò perché se inizierò a scrivere cose strane voi sappiate qual è la causa e mi perdoniate! Ora concentriamoci su Veronica, e non mi dite Veronica chi, perché Amedeo l’ha portata fino alla scelta… in fondo una cosa senza senso in più o in meno che differenza fa? Diciamo che nei suoi look la Guerri è piuttosto anonima, ho avuto qualche difficoltà a trovare qualcosa di veramente bello o decisamente brutto, ma quando ormai avevo perso ogni speranza e stavo per decidere di scegliere qualcun altro per la rubrica di oggi mi è apparso come un fare nella luce uno dei look più osceni mai visti!

DOWN: Quando stavo per disperare e bollare Veronica come una persona dai look banali e anonimi è arrivato lui, l’outfit perfetto per questa rubrica! No, ma vogliamo parlare di questo pantalone? Una tuta – lo si capisce dal polsino sulla caviglia – dorata, di lurex. E se non bastasse questa scelta folle di abbinamento tra modello, tessuto e colore, lo stilista ha ben pensato di aggiungerci delle applicazioni di una specie di pizzo – che ci mancava in questo guazzabuglio di roba messa a caso – da sopra il ginocchio alla caviglia. Ah, dimenticavo che ci sono anche un paio di catene di cui sentivamo il bisogno. Potrei anche raccontarvi qualcosa di più sulle scarpe, assolutamente inadatte per una tuta, la giacca che forse è un pelino troppo stretta, ma parlare di quell’orrore dei pantaloni ha esaurito tutte le mie energie. Voto: 2, e sono stata pure buona!

UP: Qui Veronica mi piace molto, sarà che negli studi Uomini e Donne di solito vediamo roba improponibile, spacchi assurdi, fantasie da incubo e tagli da infarto ma io questo look semplice lo approvo. Il jeans nero è pulito senza troppi strappi – che vanno tanto di moda negli studi Elios anche tra i maschietti, citofonare a Gianni Sperti tanto per citarne uno – e mi piace, così come promuovo il top aperto, abbinato con una canotta sotto per non mostrare troppo décolleté. Voto; 6, 5 (Due punti li ho tolti perché nella foto si intravede Nicole e di nuovo mi è partito il suono stridulo nel cervello… no, non ce la posso fare!).

COMMENTI