‘Uomini e Donne’, Giuliano Luciani difende Alessandra Costa su Instagram: “Siamo amici da anni, non fatevi castelli!”

Chia Maggio 18, 2015

‘Uomini e Donne’, Giuliano Luciani difende Alessandra Costa su Instagram: “Siamo amici da anni, non fatevi castelli!”

Abbiamo conosciuto Alessandra Costa e Giuliano Luciani durante questa seconda parte di stagione a Uomini e Donne: lei era scesa per corteggiare Fabio Colloricchio, ma poi ha virato sull’altro tronista Amedeo Andreozzi; lui era arrivato nel programma di Maria De Filippi con il preciso intento di far innamorare la bella Valentina Dallari.

A entrambi, però, non è andata bene: il corteggiatore romano ha abbandonato la trasmissione, quando per lui era chiaro che l’interesse della bella bolognese fosse rivolto ad altri corteggiatori, Andrea Melchiorre e Gianluca Tornese in particolare, Alessandra, invece, è arrivata fino alla fine del trono di Amedeo per vederlo scegliere la sua rivale Alessia Messina.

I due, però, hanno prontamente ripreso la loro vita di sempre e a frequentare i locali notturni dove entrambi lavorano. Lo scorso week-end, infatti, Giuliano ha pubblicato sul suo profilo Instagram una loro foto scattata durante una serata con un bell’incoraggiamento per l’ex corteggiatrice: “Chi non ti apprezza non ti merita, daje che tutto passa!

Instagram

Poco dopo anche Alessandra ha ripostato questa immagine e in molti si sono chiesti se tra i due ragazzi ci sia in realtà del tenero e se in questi mesi abbiano solo preso in giro il pubblico di Uomini e Donne. Le accuse più pesanti sono state rivolte alla Costa, che però le ha rispedite tutte al mittente. I due ragazzi, infatti, sono amici da diversi anni – cosa per altro già chiarita all’interno del programma – ed è normale che Giuliano voglia stare vicino alla sua amica dopo questa brutta delusione.

Qui trovate i commenti di Luciani sotto la foto postata da lui in risposta alle insinuazioni dei fan:

Instagram

Ed ecco quelli di Alessandra sotto l’immagine ripostata da lei, in risposta a chi insinuava che fosse una persona falsa e ridicola:

Instagram

Visti i toni piuttosto accesi anche l’ex corteggiatore di Valentina è voluto entrare nella discussione, ribadendo ancora una volta che lui e la Costa sono semplicemente amici da molto tempo e che non c’è nulla di male a farsi una foto insieme durante una serata in un locale:

Instagram

Sicuramente nella storia di Uomini e Donne ne abbiamo viste di tutti i colori, ma forse ipotizzare un raggiro sulla base di un’unica foto postata una volta finito il programma ci pare un po’ eccessivo. E voi che ne pensate? Credete alle parole di Giuliano e Alessandra, oppure pensate davvero che tra loro ci sia di più che una conoscenza amichevole?

COMMENTI