Brice Martinet ed Elena Falbo ospiti a ‘Pomeriggio 5’: ‘Dopo esserci sposati per la seconda volta, ora sogniamo un figlio!’

Brice Martinet, Elena Falbo e Barbara D'Urso

Sono ancora sulle nuvole!‘. Così Brice Martinet ha esordito ieri a Pomeriggio 5, ospite di Barbara D’Urso insieme alla moglie Elena Falbo che qualche giorno fa ha voluto di sposare per la seconda volta.

Lo aveva promesso già durante la sua fortunata partecipazione all’ultima edizione de L’Isola dei Famosi che l’ha visto classificarsi al secondo posto dietro Le Donatella, tanto che al suo ritorno in studio in occasione della finalissima la bella fotografa l’ha sorpreso raggiungendolo sul palco vestita da sposa facendogli versare lacrime di commozione, e ha mantenuto la parola data: dopo 5 anni dal primo matrimonio, celebrato sulla spiaggia, il modello francese ha detto ancora sì, questa volta in Chiesa. Una cerimonia intima, alla quale hanno partecipato gli amici più cari e i parenti di Elena, assenti purtroppo quelli di Brice che non sono riusciti a raggiungerli in tempo visto che le nozze sono state organizzate in soli dieci giorni.. ‘Ci festeggeranno in occasione del terzo matrimonio‘, ha scherzato lui. Ed ora i progetti della coppia c’è senza dubbio un figlio: ‘Ci stiamo provando!‘, ammettono speranzosi.

Questo il video con i preparativi per le nozze:

Video - Brice Martinet ed Elena Falbo
(Clicca sull’immagine per vedere la clip)

E qui le immagini della celebrazione in Chiesa:

Video - Brice Martinet ed Elena Falbo
(Clicca sull’immagine per vedere la clip)

QUI invece la puntata intera, la parte dedicata a Brice ed Elena a partire dal minuto 45 circa.

E a voi piace questa bellissima coppia?