Euridice Axen a Milly Carlucci: “Adesso che la tua danzatrice si è ripresa il mio ex Marco Delvecchio, posso entrare a Ballando con le stelle?”

Edicola Maggio 19, 2015

Euridice Axen a Milly Carlucci: “Adesso che la tua danzatrice si è ripresa il mio ex Marco Delvecchio, posso entrare a Ballando con le stelle?”

Dopo una lunga storia con l’attore Lorenzo Lavia, l’attrice Euridice Axen, una delle protagoniste di Le tre rose di Eva, è stata sotto i riflettori per alcuni scatti inequivocabilmente affettuosi al fianco dell’ex calciatore Marco Delvecchio, proprio quando lui risultava ufficialmente legato alla ballerina Sara Di Vaira, che era la sua maestra di ballo a Ballando con le stelle. L’attrice di origini svedesi ora spiega: “L’ho frequentato perché lui mi aveva detto di essere libero. Comunque è acqua passata e sono felice che ora sia tornato con Sara. Io, invece, continuo ad essere single! Non ho paura di soffrire, sono solo stanca di avere storielle senza senso. Non voglio accontentarmi del primo che capita e il giorno in cui incontrerò il mio principe azzurro sarò felice di poter ufficializzare il mio amore. Sono severa con me stessa, cerco sempre la perfezione; pensavo di essere una persona solida, invece sono un’eterna insicura“. Sul lavoro, invece, è sempre sicura di sé e tutto va a gonfie vele: “In questa stagione de Le tre rose di Eva il mio personaggio sta prendendo tutta un’altra piega rispetto all’inizio, sembra un ruolo nuovo. Insomma è impossibile annoiarsi con Veronica Torre: è stato interessante potermi calare nei panni di una donna vittima di un disturbo di personalità. Bisogna essere malate di mente anche…nella realtà! Scherzi a parte, ci vuole una certa dose di empatia. Tuttavia, nella vita non manipolerei mai qualcuno; lo trovo una cosa orrenda. Nel mio caso, non saprei nemmeno in che modo: come seduttrice e gatta morta sono una frana! Mi preme dire ai nostri telespettatori che la svolta ‘dark’ di questa stagione ha un significato particolare: le messe sataniche, ad esempio, sono un modo per incutere soggezione ai personaggi. Consiglio di non credere ai personaggi buoni, né a quelli cattivi: dietro l’angolo c’è sempre pronto un colpo di scena. Veronica sarà protagonista di qualcosa che non ci aspetteremmo nemmeno lontanamente, che riguarda la sua passionalità: potrebbe arrivare per lei…Un nuovo amore! Prossimamente andrò a Londra, dove ci sono alcune prospettive di lavoro interessanti, sia per il cinema che per la tv britannica e sono agevolata dal fatto di parlare un ottimo inglese. E poi, parteciperei volentieri a Ballando con le stelle, se Milly Carlucci me lo chiedesse. Anche se forse la Di Vaira non sarebbe proprio felice! Ormai, però, la mia storia con Marco appartiene al passato ed è stato un flirt senza importanza“.

Fonte: Nuovo, Top

COMMENTI