Mariano Catanzaro a Valentina Dallari su Instagram: “In bocca al lupo per la tua scelta…”

Chia Maggio 20, 2015

Mariano Catanzaro a Valentina Dallari su Instagram: “In bocca al lupo per la tua scelta…”

Non c’è dubbio che Mariano Catanzaro sia uno dei personaggi di spicco di questa seconda tornata di troni di Uomini e Donne. Il napoletano ha saputo conquistare tutto il pubblico con la sua verve, i suoi modi teatrali e una simpatia travolgente, ma purtroppo tutte queste doti non sono bastate per arrivare al cuore della bella Valentina Dallari, che nel corso dell’ultima puntata andata in onda lo ha definitivamente eliminato.

Mariano, però, pare che non porti rancore alla tronista bolognese e su Instagram ieri sera le ha voluto fare il suo in bocca al lupo per la scelta – prevista per il prossimo giovedì – con la speranza che la persona con cui la Dallari lascerà la trasmissione sarà quella giusta per lei. Non solo, Catanzaro ci ha tenuto anche a ringraziare Valentina per il loro percorso e tutte le belle emozioni che gli ha fatto provare durante la sua permanenza a nel programma di Maria De Filippi.

Instagram

Mariano Catanzaro

E a voi piaceva Mariano come corteggiatore? E chi, secondo voi, la tronista alla fine sceglierà tra Andrea Melchiorre e Gianluca Tornese?

COMMENTI