‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata di oggi del Trono over

Isa Maggio 20, 2015

‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata di oggi del Trono over

Scusate ma io in mesi e mesi passati a commentare solo le puntate dei tromboNONNI del lunedì avevo completamente rimosso che in realtà in quello studio c’è anche altra gente. Così imbrigliata nella morsa di Gem&George mi ero dimenticata che oltre al video di sfogo, alla lettura degli sms, all’arrivo di aspiranti gabbiane e quant’altro ci sono anche altre storie. Mi hanno così esaurita e mi hanno così fatta alienare dalla realtà che mentre inquadravano i volti dei vari Raffaele, Maria S., Rina e via discorrendo io con fare interrogativo entravo proprio in modalità brucaliffo: “Esattevolmente cosa esser tu?

Anyway alla fine, che me li ricordassi o meno, questo non mi ha impedito di godermi una prima parte di puntata in cui quello studio sembrava la tribù dei fattoni! No, dico, ma qualcuno gli ha messo qualche polverina magica sotto le dentiere? Qualcuno ha affidato a J-Ax il compito di confezionargli le pillole della pressione con le piantine che ha in casa? A me davvero a un certo punto sembrava proprio il delirio, una roba tipo ‘Notte pazza al centro anziani“, Maria S. e Rina che prima si sfanculano con modi e gesti da primo ‘900, poi si sfottono con Rina che imita la camminata della siciliana e quest’ultima che si inginocchia a centro studio al cospetto della dama romana a mò di cavaliere templare al cospetto del Papa e poi ridono insieme, si baciano e si abbracciano come due avvinazzate al decimo scatolo di Tavernello…. ma tutto ciò è assolutamente meraviglioso! Qualunque cosa gli abbiate somministrato, rifatelo in futuro, finalmente dopo l’addio di Marianone (mi manchiiii, mi maaaaanchi, posso far finta di star bene ma mi maaaaanchi :'( ) c’è stata una puntata in grado di farmi sorridere!

In tutto ciò visto che il clima è goliardico e siamo tutti in preda all’esaltazione propongo di intonare un bel ‘po ro po ro po ro po ro po figura di meeeeeeerda‘ all’indirizzo del signor Raffaele che ci tiene che la sua dignità non venga in alcun modo intaccata, che ci tiene a sottolineare la sua rispettaBBBilità e la sua integrità e poi che fa? Mi lascia il numero di telefono a Cristiana Barbaro che potrebbe venirgli figlia, al massimo nuora! E il bello è che lo ha negato fino all’ultimo salvo poi fare la figura di cui sopra al momento in cui lo Sperti ha letto i fogli della redazione che provavano la sua richiesta di avere il numero della biondona quarantenne. Figura di merdissima per lui e un attimo di estasi pura per GianninoNostro che, porello, era in totale crisi di astinenza da frugate nelle borsette e da analisi accurate dei cellulari altrui.

Tanto divertente la prima parte quanto pesante come una caponata a colazione la seconda parte. Venti e più minuti per far capire alla signora Emanuela che con Samuel Baiocchi non c’è trippa per gatti. Ma signore mie, ma cavolo, ma un po’ di orgoglio, diamine! Ti sta dicendo che gli sei scesa, che non ti vuole, che non gli piaci, che non ti si accolla… e mollati un attimo, figlia mia! Odio profondamente vedere delle donne, anche belle donne come Emanuela, star lì a svilirsi e ad umiliarsi per il belloccio di turno che tra l’altro in questo caso non è manco stato scorretto perché comunque che non era più interessato te lo aveva già detto, chiamarlo piangendo e supplicando e stare in studio a fargli una testa tanta nella speranza che ti dia una chance è proprio una roba che io al posto di Emanuela uscirei di casa con un sacchetto in testa per non farmi riconoscere, ecco.

Che poi noi parliamo, parliamo, parliamo ma io la mia “diagnosi” sul Baiocchi l’ho fatta già due anni fa, a pochissime puntate dalla sua presentazione: quello è ancora innamorato PERSO della sua ex moglie che però si è rifatta una vita e con lui non ci torna. Potrebbe arrivare la persona migliore della terra ma finché lui c’ha la testa su una storia che comunque è stata così importante (un matrimonio con dei figli che ancora oggi lo legano alla ex) non ci sarà davvero trippa per gatte. Proprio per questo, a maggior ragione, mi auguro che chi di dovere nel fare le pulizie estive getti anche lui nel cestino dell’indifferenziata perché a Uomini e Donne non ha proprio motivo di starci.

Video della puntata: Puntata interaMaria S. Vs. Rina – Nell’occhio del cicloneBuon compleanno MaddalenaRabbia e baciNero su biancoLe risate di Emanuela“La prova d’amore” Paola e Viki…

COMMENTI