E’ rottura tra Emma Marrone e Fabio Borriello?

Emma Marrone e Fabio Borriello

Che i conti non tornassero completamente era evidente già qualche giorno fa, quando vi abbiamo raccontato il nuovo strano intreccio che ha visto protagonisti Belen Rodriguez, Stefano De Martino, Emma Marrone e il fidanzato Fabio Borriello (QUI trovate l’articolo in cui ne avevamo parlato).

In realtà, parrebbe che, più che ‘fidanzato’, Borriello ormai vada definito come ‘ex’ della Marrone, almeno stando a quello che ci ha svelato ieri a Notorius Gabriele Parpiglia nelle sue Pillole Di Gossip!

Ma partiamo dall’inizio: Belen – come ben sapete – ha avuto una lunga relazione col calciatore Marco Borriello, fratello del meno noto Fabio. Con quest’ultimo la showgirl si era di recente incontrata a una festa, dove hanno avuto modo di chiacchierare e di instaurare il dialogo che tra di loro si era interrotto tre anni fa. Si sono scambiati persino i numeri di telefono i due e nelle scorse settimane il ragazzo è stato avvistato mentre entrava in casa De Martino e riusciva a notte fonda. Certo, Belen e Fabio non erano soli nell’appartamento, ma con loro non c’erano né Stefano (che era a Napoli per un impegno) né Emma (presente a Roma alla registrazione di una nuova puntata di Amici di Maria De Filippi), allora ancora fidanzata di Borriello .

La cantante salentina, che già con la Rodriguez aveva avuto brutte esperienze in fatto di uomini – visto che era ancora fidanzata con De Martino quando la bella argentina è arrivata a portarglielo via – non deve aver molto gradito l’accaduto, tanto da aver deciso di troncare la relazione col calciatore. E nemmeno Stefano deve essere rimasto così contento della vicenda, visto che una nuova crisi parrebbe essersi abbattuta e poi risolta tra i genitori del piccolo Santiago.

Qui per voi il servizio di Parpiglia in cui ci svela l’accaduto:

Video

Clicca sull’immagine per vedere il video

Voi che ne pensate? Ha fatto bene la coach della Squadra Bianca a interrompere la sua relazione con Fabio o secondo voi non aveva nulla da temere?

About Franci

12 commenti

  1. quante cazzate spara Parpiglia

  2. Temere o non temere , io al mio uomo che si scambia il numero con la ex “cognata” e che ne frequenta la casa lo appenderei in un nano secondo.. Già emma è stata protagonista una volta di tutto quel casino mediatico ora fabio poteva pure lasciar passare l’ invito sapendo che comunque veniva paparazzato.. Qui due sono le cose : o è tutto combinato per far parlare di se oppure emma bella mia , non azzecchi un uomo..battendo anche il gusto in fatto di look…

  3. Sarà lei che li cerca col lanternino? Mah!

  4. Finché Emma cercherà il fidanzato tra questi aspiranti vips il risultato sarà sempre questo.
    Ma un bel ragazzo intelligente, che magari si fa il sederino lavorando da mattina a sera, no?

  5. … ho sempre avuto l’impressione che la Marrone cercasse fidanzati di “facciata” per farsi beatamente i fatti suoi (veri) lontana dalle pagine dei Parpigli…

    …altrimenti non si spiega!

  6. Se ogni tanto se li scegliesse con qualche neurone in più, poi non piangerebbe dopo

  7. Secondo me, di base, Belen si sta comportando da casalinga ‘inquieta’ perché Stefano ormai si deve essere ‘raffreddato’.
    Emma é quella che é, ma ha una bella quarta naturale, bel sorriso con denti veri e belle labbre che non sanno di plastica.
    ps. Ho sempre pensato che avesse ragione Corona sul fatto che a Belen servisse solo un ‘donatore di seme’.

  8. 😀 😀 😀

    questa storia ha del ridicolo

    ovviamente qualora fosse tutta una storiella per alimentare il gossip
    ma anche fosse vero…non è umanamente possibile, emma…cambia prototipi, modi di stare in coppia, boh…ma qua c’è qualcosa che non quadra!

  9. Se fosse vero:
    -Borriello va beh, taccio.
    Belen, va beh taccio ( sulla questione concordo con la Lucarelli…)
    Emma, ragazza mia apri gli occhietti , vai a Lourdes e cambia giro.

  10. Eeeeeeeeeh la Madonna.. si sono messi assieme oggi e si sono già lasciati ieri???

Inserisci un commento

Not using HHVM