Fabio Colloricchio su Instagram: “Non permettere che le opinioni altrui zittiscano la tua voce interiore!”

Non sembrano proprio voler cessare le critiche rivolte a Fabio Colloricchio e alla neo fidanzata Nicole Mazzocato.

Se, infatti, la scelta di Amedeo Andreozzi – che è ricaduta su Alessia Messina – parrebbe aver messo d’accordo un po’ tutti, non è successa proprio la stessa cosa al tronista argentino, che dallo scorso giovedì – quando è stata registrata l’ultima puntata del Trono Classico di Uomini e Donne di questa stagione (QUI le anticipazioni) – si trova ad aver a che fare con attacchi e frecciatine di diverso genere. In particolare, Fabio, è stato accusato di incoerenza e falsità, poiché secondo molti appassionati della trasmissione di Maria De Filippi avrebbe preso in giro l’altra corteggiatrice, Silvia Raffaele, con cui l’argentino si è lasciato andare a un percorso ricco di emozioni, complicità e conferme. Tutt’altra cosa è avvenuta, invece, con Nicole, messa in discussione dal Colloricchio sin dall’inizio, quando l’accusava di mancato interesse nei propri confronti e quando la Mazzocato aveva deciso addirittura di conoscere anche l’Andreozzi!

Anche nel corso dell’ultima puntata andata in onda il comportamento di Fabio non è stato troppo diverso dal solito: abbiamo visto Silvia delusa e in lacrime a causa della sorpresa fatta dall’argentino a Nicole subito dopo la romanticissima esterna registrata insieme a lei, e il tronista andarla a riprendere, incitandola a non mollare e dandole ulteriori certezze. E sono proprio quelle certezze che i fan in queste ore stanno imputando al Colloricchio, il fatto di aver illuso una ragazza con cui sembrava potesse esserci un futuro. Il problema – dicono – non è tanto il fatto che lui abbia preferito Nicole, quanto piuttosto una scelta simile fatta alla luce di un percorso che sembrava lo stesse portando dritto dritto sulla strada della bella calabrese. Ma, in fin dei conti, era Fabio a dover scegliere e i fan dovranno mettersi l’anima in pace. Avrà giocato? Non avrà giocato? Questo solo lui lo può sapere! Certo è che era approdato a Uomini e Donne per trovare l’amore e, se così è stato, non possiamo che gioire con e per lui!

Intanto sul web continuano a girare diverse immagini ‘provocatorie’ nei confronti suoi e della neo fidanzata come queste:

Instagram

La coppia sembrava non fosse stata toccata minimamente da tutto questo contorno, limitandosi al silenzio e a viversi finalmente lontano dalle telecamere di Canale 5, tant’è che ieri è stata proprio Nicole a pubblicare su Instagram questa immagine, ignorando tutto il resto:

Instagram

Instagram

Poi, però, ha deciso di intervenire sullo stesso social anche il fidanzato, pubblicando una didascalia piuttosto eloquente, accompagnata da un’immagine insieme alla sua compagna d’avventura Valentina Dallari e a un collaboratore della De Filippi:

Instagram

Fabio Colloricchio e Valentina Dallari

Sembra convinto e sempre più sicuro della scelta fatta, insomma, e ben poco gl’importa se non tutti hanno condiviso la sua voce interiore. Tra i numerosi commenti ricevuti, è comparso anche quello della neo fidanzata di Andrea Melchiorre che, nonostante più volte in trasmissione abbia ammesso la sua scarsa simpatia nei confronti della Mazzocato, ha gioito per la felicità del suo amico Fabio:

Instagram

Voi cosa pensate in merito a tutto questo trambusto che si sta creando attorno alla neo coppia?

About Franci

21 commenti

  1. Vabbè quanto vittimismo FaVio… Con la nuova stagione di TI nessuno ti si filerá piú e potrai viverti in pace la storia con Nicole, sempre che riuscirete a resistere fino a Luglio…

  2. Proprio perché la metteva in discussione, era scontato scegliesse lei.
    Il programma ti fa si provare sentimenti veri, se ti scattano, ma ti permette anche di “giocare” un po’..
    Fabio ha saputo fare il corteggiatore perfetto. … non per questo ho mai pensato si strappasse i capelli x Teresa. .
    Poi ha fatto un percorso perfetto con Silvia. .. e, seppur legandosi in qualche modo a lei, questo non era indice certo di scelta. .
    Le parole belle e rassicuranti sanno dirle tutti, a coscienza loro, ma la scelta te la rivela lo sguardo, un sorriso, una reazione di pancia.
    Nicole la trovo urticante… ma se piace a lui… tanti auguri!
    Melchiorre. .. beh. .. se gli togli i braccialetti e l’aria da uomo denim… per strada è una goccia nel mare. Ma a lei piace

  3. Fabio ha giocato, ha illuso Silvia e non si è comportato per niente bene. Ora, di ragazzi come lui ce ne sono a bizzeffe, gli st*** esistono da sempre e sempre esisteranno. Silvia non è una ragazza ingegnua e aveva capito tutto, quindi per farla rimanere ha dovuto esagerare e giocare con i suoi sentimenti! Ovviamente non verrà crocifisso per questo..ma almeno non facesse l’ingegnuotto, sinGero, coerente, che usa il Guore, il Guore, il Guore e quello che ora viene attaccato solo perchè ha seguito il suo lovvo supremo che nessuno comprende,poverino! La sua voce interiore ovviamente doveva ascoltarla, ma c’è modo e modo per farlo…comunque contento lui,contenti tutti. A Silvia sarà passata dopo 24 ore, che se la facessero passare anche le fans 😀 la storia insegna che nessuno è mai morto per i no a U&D…anzi!

  4. Il problema è che dentro Fabio non c’era una voce, ma un appartamento con 8 inquilini

  5. Più che altro io a Fabio imputerei il fatto di aver agito un po’ come Teresa, fatte salve le dovute differenze di trono. Anche Teresa con Fabio faceva esterne da favola, baci mozzafiato e cose così, però era chiaro scegliesse salvatore, quello sempre messo in discussione, poco chiaro e tutto il resto. Considerando che l’interesse di Silvia era palese poteva evitare di dire cose molto molto significate, anche perché dalle esterne c’era una netta differenza tra Silvia e Nicole e quindi sorgeva spontanea la domanda -se con Silvia sta da dio e con Nicole si prendono a legnate perché non sceglie Silvia seduta stante?- ma poi stiamo parlando di Fabio, non si è mai distinto per questa mente eccelsa! Silvia faceva discorsi un po troppo maturi per i gusti dei neo fidanzaini. Che la mettesse sul trono maria, valanghe di maschioni in magliette lunghe e sgualcite ci troveremo anche a settembre! E se tra i due non dovesse durare Fabio scenderà le scale stile teresanna/serena. Tanto c’è Tina che lo salva.

  6. Ah, adesso la chiama “voce interiore”!!

  7. Auguri e figli maschi però adesso basta poco ci interessa…abbiamo da fare TI ci aspetta. ..

  8. Fabio è un mezzo uomo!!!! Si è dimostrato tale comportandosi come ha fatto nel suo percorso di Uomini e Donne e si merita la scelta che ha fatto!!!

    Ora, PER FAVORE, mettete Silvia sul tronooooooooooooo, possibilmente con RamaLila e Marianoooooooooo… che figata sarebbe!!!!! ahahahahah!!!

    I Love Silvia Raffaele!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  9. ognuno fa le sue scelte, e queste possono essere gradite o meno

  10. la voce interiore?!
    ahahahahahah
    non il guore?!

    dai, fabio caro, tante care cose: hai fatto bene a scegliere quel che davvero volevi scegliere, i migliori auguri e ti incorderò comunque con simpatia nonostante il comportamento assai criticabile con silvia, ma il vittimismo no, dai!
    spengete i social: davvero non avete di meglio da fare?!

    certo, capisco anche che di fronte alla torta uno le cerchi tutte pur di sfuggire alla realtà 😀

  11. mercoledì ahahahah
    ma è bellissima! magari i fanatici si limitassero a queste, come vogliamo chiamarli?!, lavoretti grafici, fan-art al contrario, sfottò grafici?

    oh, mica ci sono andata io in tv! ma ringraziate che vi prendono come personaggi di film/telefilm/serie tv/manga/libri/cantanti/sportivi!

    tempo un mesetto e avrete tutta la privacy che volete (?!)

  12. Tranquillo Fabietto.. tra pochissimo tempo nessuno ti calcolerà più e tu e la tua amichetta dovrete inventarvi altro per andare avanti. tanto cè sempre la discoteca di lei…

  13. ha fatto benissimo Fabio a scrivere così..sono una bella coppia e si devono vivere la loro storia felici e sereni

  14. Non ho capito se si chiamano MAZZO-RICCHIO O RICCHIO-MAZZO. O_o
    cognomi profetici in ogni caso.

  15. Colloricchio, goditi questi quattro dissensi, perchè presto ti dimenticherà anche la voce interiore.

  16. Un pò di umana comprensione ragazze, chissà quanto tempo e fatica gli ci son voluti per googlare la frase giusta da scrivere al popolo indignato!
    P.s. ahahah la torta di mammà!!!!

Inserisci un commento

Not using HHVM