Fabio Colloricchio su Instagram: “Non permettere che le opinioni altrui zittiscano la tua voce interiore!”

Franci Maggio 24, 2015

Fabio Colloricchio su Instagram: “Non permettere che le opinioni altrui zittiscano la tua voce interiore!”

Non sembrano proprio voler cessare le critiche rivolte a Fabio Colloricchio e alla neo fidanzata Nicole Mazzocato.

Se, infatti, la scelta di Amedeo Andreozzi – che è ricaduta su Alessia Messina – parrebbe aver messo d’accordo un po’ tutti, non è successa proprio la stessa cosa al tronista argentino, che dallo scorso giovedì – quando è stata registrata l’ultima puntata del Trono Classico di Uomini e Donne di questa stagione (QUI le anticipazioni) – si trova ad aver a che fare con attacchi e frecciatine di diverso genere. In particolare, Fabio, è stato accusato di incoerenza e falsità, poiché secondo molti appassionati della trasmissione di Maria De Filippi avrebbe preso in giro l’altra corteggiatrice, Silvia Raffaele, con cui l’argentino si è lasciato andare a un percorso ricco di emozioni, complicità e conferme. Tutt’altra cosa è avvenuta, invece, con Nicole, messa in discussione dal Colloricchio sin dall’inizio, quando l’accusava di mancato interesse nei propri confronti e quando la Mazzocato aveva deciso addirittura di conoscere anche l’Andreozzi!

Anche nel corso dell’ultima puntata andata in onda il comportamento di Fabio non è stato troppo diverso dal solito: abbiamo visto Silvia delusa e in lacrime a causa della sorpresa fatta dall’argentino a Nicole subito dopo la romanticissima esterna registrata insieme a lei, e il tronista andarla a riprendere, incitandola a non mollare e dandole ulteriori certezze. E sono proprio quelle certezze che i fan in queste ore stanno imputando al Colloricchio, il fatto di aver illuso una ragazza con cui sembrava potesse esserci un futuro. Il problema – dicono – non è tanto il fatto che lui abbia preferito Nicole, quanto piuttosto una scelta simile fatta alla luce di un percorso che sembrava lo stesse portando dritto dritto sulla strada della bella calabrese. Ma, in fin dei conti, era Fabio a dover scegliere e i fan dovranno mettersi l’anima in pace. Avrà giocato? Non avrà giocato? Questo solo lui lo può sapere! Certo è che era approdato a Uomini e Donne per trovare l’amore e, se così è stato, non possiamo che gioire con e per lui!

Intanto sul web continuano a girare diverse immagini ‘provocatorie’ nei confronti suoi e della neo fidanzata come queste:

Instagram

La coppia sembrava non fosse stata toccata minimamente da tutto questo contorno, limitandosi al silenzio e a viversi finalmente lontano dalle telecamere di Canale 5, tant’è che ieri è stata proprio Nicole a pubblicare su Instagram questa immagine, ignorando tutto il resto:

Instagram

Instagram

Poi, però, ha deciso di intervenire sullo stesso social anche il fidanzato, pubblicando una didascalia piuttosto eloquente, accompagnata da un’immagine insieme alla sua compagna d’avventura Valentina Dallari e a un collaboratore della De Filippi:

Instagram

Fabio Colloricchio e Valentina Dallari

Sembra convinto e sempre più sicuro della scelta fatta, insomma, e ben poco gl’importa se non tutti hanno condiviso la sua voce interiore. Tra i numerosi commenti ricevuti, è comparso anche quello della neo fidanzata di Andrea Melchiorre che, nonostante più volte in trasmissione abbia ammesso la sua scarsa simpatia nei confronti della Mazzocato, ha gioito per la felicità del suo amico Fabio:

Instagram

Voi cosa pensate in merito a tutto questo trambusto che si sta creando attorno alla neo coppia?

COMMENTI