Gianluca Tornese ringrazia i fan su Instagram dopo la mancata scelta di Valentina Dallari: ‘Non mi aspettavo di ricevere tutto questo affetto, siete favolosi!’

Trono classico - Gianluca Tornese

E’ stato sicuramente uno dei corteggiatori più apprezzati del trono di Valentina Dallari a Uomini e Donne, non solo dalla bella bolognese che lo ha portato fino al giorno della scelta (QUI le anticipazioni) ma anche dai numerosi fan che ha conquistato con la sua semplicità e la sua timidezza.

Valentina, nonostante un percorso in crescendo col giovane napoletano, all’ultimo gli ha preferito il rivale Andrea Melchiorre, e dopo la scelta i due sono stati avvistati raggianti e complici a Ponte Milvio in compagnia delle telecamere della trasmissione (QUI il post).

La delusione per Gianluca è stata enorme, visto che in un futuro con la Dallari lui ci credeva davvero, e solo pochi minuti fa è tornato a farsi vivo sui suoi profili social, ringraziando sia chi l’ha sostenuto sia chi l’ha criticato nel corso del suo percorso televisivo, perché ‘senza di loro non ce l’avrebbe fatta’, dice.

Instagram

Sulla sua fanpage ufficiale su Facebook, inoltre, sono comparse alcune foto inedite del corteggiatore scattate giovedì che lo ritraggono nei camerini con un amico prima del fatidico momento, fuori dagli studi insieme alla sua admin dopo la mancata scelta e in stazione in attesa del treno per Napoli.

Sono di ieri sera, invece, un paio di immagini scattate in pizzeria in compagnia degli amici di sempre, e siamo certi che la loro vicinanza farà tornare presto il sorriso sul volto di Gianluca!