Silvia Raffaele dopo la scelta di Fabio Colloricchio su Instagram: “Il mio percorso a ‘Uomini e Donne’ è terminato con un finale diverso da quello che immaginavo, ma ora voglio pensare a me e alla mia serenità!”

In molti avrebbero scommesso che la scelta di Fabio Colloricchio sarebbe ricaduta inevitabilmente su Silvia Raffaele, con cui il tronista aveva costruito un percorso ricco di intensità, conferme ed emozioni. Ma quei molti la scommessa l’avrebbero persa, visto che è stata Nicole Mazzocato ad avere la meglio lo scorso giovedì, quando l’argentino le ha dichiarato l’intenzione di viverla al di fuori di Uomini e Donne.

Da allora, la neo coppia è stata ricoperta di critiche (ve ne abbiamo parlato QUI e QUI), mentre la bella calabrese non si era ancora espressa sui social network… almeno fino a pochissimi minuti fa. Silvia, infatti, su Instagram ha ammesso di essere rimasta molto delusa dalla scelta di Fabio, visto che tutto lasciava presagire un lieto fine per loro, ma non vuole darsi per vinta e ora spera solo di raggiungere un po’ di serenità:

Instagram

Silvia Raffaele

Voi che ne pensate delle parole dell’ex corteggiatrice?

About Franci

47 commenti

  1. questa è Silvia. Le auguro il meglio e, per quanto lei dica di non pensarci, spero vivamente di vederla sul trono a settembre.

  2. marianna amodio

    Bravissimaaaaaaaa!!!!!!!Sei bella ed intelligente avrai tanto successo nella vita!!!!!

  3. Una grande Donna! che classe! con la sua eleganza fa sotterrare ancora di più il marciume che sta dietro ai due “personaggi” del trono.

  4. una gran signora! speriamo nel trono!

  5. che grande che è! però Silvia, non parlare in terza persona!!!!!!!!!please!!!!!!!!!!!

  6. A random qualche motivo per cui questo messaggio mi risulta urticante:

    1. Utilizzo smodato di “k”
    2. Punteggiatura discutibilissima
    3. “Il finale è stato diverso da quello che io e tutti voi immaginavamo”. Boria a manetta. In più, mi ripeto, non è stata la sua amica a condire di #losapevamogià #datantoanche il primissimo commento su Instagram dopo la scelta di Fabio?
    4. Maiuscola su Famiglia ma non su silvia
    5. Parla di sé in terza persona. Già iniziata la fase di delirio.

  7. mi fa piacere leggere queste parole che dimostrano intelligenza, non mi dispiace come ragazza…anche se aa volte è un po’ troppo arrogante e si lamentava spesso

  8. a silvia l’augurio di una grande estate!
    nel peggiore dei casi, ho la netta sensazione di rivederla a settembre
    e non rimembrare, dacci retta :9

  9. Ma sai che palle stare con Fabio. Meglio così Silvia, ti è andata di lusso!!

  10. Ma solo a me Silvia sembra pesante come un macigno?? Non che prediliga Nicole, la quale sembra affettuosamente un gatto attaccato ai ma….

  11. … ma è più alfabetizzato Marianone… 🙁

  12. O.T. scusate non sono riuscita a leggere tutti i commenti perchè troppi e spesso incomprensibili per me ma ad occhio e croce credo di aver capito che c’è stato una sorta di equivoco-litigio tra due utenti…. e quindi com’è finita? adesso Coen e Twenthy non scrivono più sul blog? chi sa parli! 🙂

    • …..o taccia per sempre ( suggerisco la seconda)

      • Glitter ma perchè? Cioè voglio dire io sono affezionata a tutti voi nel bene o nel male…se succede qualcosa tra di noi nel blog non ci vedo niente di male a parlarne con il dovuto rispetto. Che poi noi parliamo di personaggi di cui fondamentalmente non ce ne frega niente (mi riferisco a quelli di ued) e poi ci facciamo scrupoli a parlare di noi… (ribadisco con il dovuto rispetto) 🙂

        • io però come ho già detto non ho letto tutti i commenti della questione e non so se è stata una loro richiesta che non se ne parli in questo caso ritiro quello che ho detto

          • Leggendo, credo sia una loro preferenza.Ma non voglio intromettermi,sto facendo il grillo parlante e non vorrei beccarmi la martellata….

          • Ok glitter grazie. Comunque ho riletto Coen in giro quindi penso tutto a posto….

          • si,peppa.tutto a posto.è stata solo una zuffa tra gente che parla strano.ma twe è uno che porta pazienza.già non ci pensiamo più.ciao.

          • Coen! Forse parlate “strano” ma siete miei “amici” quindi vvb! 🙂 ciao!!!!

          • sakurakoji1973

            Bene!!!
            L’altro giorno sono andata alla riunione con le treccine da squaw come la Valli per protesta. Odio le donne che si conciano come ragazzine e loro lo sapevano.Infatti mi hanno preso per pazza. Maria S. Avrebbe apprezzato. Così imparano.

          • Non sapendo che faccia hai tu, ho immaginato David con le treccine… 😀

          • sakurakoji1973

            Magari Lulu..David ha un viso così fine e delicato!

          • E anche vestito più o meno come la Valli l’altro giorno… (certo che non stava male 😉 …solo, diciamo, in una versione inedita!)

  13. sono dinamiche da forum. succede sempre.

  14. Silvia cara, la vita è troppo breve per disperarsi per un Colloricchio qualsiasi.

  15. anche a me Silvia sembra pesante come un macigno….. 😀 …. e non piace per niente esteticamente, anche se la reputo brava e non stupida.

  16. Se fossi la madre di Silvia, avrei fatto una torta a sei piani e me la sarei mangiata tutta, accompagnata da un bel passito!

  17. Io avrei osato anche un sorriso nel selfie, giusto per dimostrare di averla presa bene, nonostante tutto.
    La vita non termina certo in quegli studi..
    ( eppoi c’è la torta.. !!!)

  18. a me Silvia non ha mai convinto e la frase “Il finale è stato diverso da quello che io e tutti voi immaginavamo”
    mi ha dato fastidio

Inserisci un commento

Not using HHVM