Silvia Raffaele dopo la scelta di Fabio Colloricchio su Instagram: “Il mio percorso a ‘Uomini e Donne’ è terminato con un finale diverso da quello che immaginavo, ma ora voglio pensare a me e alla mia serenità!”

Di Franci - 24 maggio 2015 13:05:54

In molti avrebbero scommesso che la scelta di Fabio Colloricchio sarebbe ricaduta inevitabilmente su Silvia Raffaele, con cui il tronista aveva costruito un percorso ricco di intensità, conferme ed emozioni. Ma quei molti la scommessa l’avrebbero persa, visto che è stata Nicole Mazzocato ad avere la meglio lo scorso giovedì, quando l’argentino le ha dichiarato l’intenzione di viverla al di fuori di Uomini e Donne.

Da allora, la neo coppia è stata ricoperta di critiche (ve ne abbiamo parlato QUI e QUI), mentre la bella calabrese non si era ancora espressa sui social network… almeno fino a pochissimi minuti fa. Silvia, infatti, su Instagram ha ammesso di essere rimasta molto delusa dalla scelta di Fabio, visto che tutto lasciava presagire un lieto fine per loro, ma non vuole darsi per vinta e ora spera solo di raggiungere un po’ di serenità:

Instagram

Silvia Raffaele

Voi che ne pensate delle parole dell’ex corteggiatrice?