Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia ricordano il loro primo bacio guardando ‘Amici 14’

Franci Maggio 25, 2015

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia ricordano il loro primo bacio guardando ‘Amici 14’

Tra le coppie più solide nate a Uomini e Donne c’è senza dubbio quella formata da Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia.

I due, sin dal primo incontro nella trasmissione di Maria De Filippi, non hanno mai nascosto affinità e complicità… ma nonostante ciò, il loro percorso è stato piuttosto tortuoso. Fino alla fine, infatti, Eugenio ha avuto dubbi sulla bella corteggiatrice toscana, forse un po’ a causa del bacio scattato tra lei e l’altro tronista Andrea Offredi, ma la bella Del Taglia ce l’ha messa tutta per dimostrargli che quello era stato solo un errore e che, anzi, le aveva fatto capire ancor di più quanto i sentimenti nei suoi confronti fossero sinceri. La perseveranza ha avuto la meglio, tanto che ora non sono più solo una semplice coppia, ma sono diventati ormai una famiglia da quando, poco più di un anno fa, è arrivato il piccolo Brando a consolidare il loro amore.

Sabato sera, nel corso della messa in onda della settima puntata del serale di Amici di Maria De Filippi, l’ex tronista ha ricordato proprio gli inizi della loro conoscenza, grazie a Elisa Toffoli che si è egregiamente esibita sulle note di Time, la canzone che ha sottolineato il momento magico del primo bacio di Eugenio e Francesca.

Instagram

Poco dopo, sullo stesso social network, è comparsa anche l’ex corteggiatrice, emozionata dalla canzone di Elisa e dai ricordi che ha portato con sé:

Instagram

Ricordate quel momento? Francesca aveva organizzato un’elegantissima cena per quello che stava pian piano diventando il suo uomo e, mentre si confidavano, si scrutavano, si sfioravano… inevitabilmente è scattato il tanto desiderato bacio!

E di recente la coppia è stata in vacanza a Parigi, dove i due piccioncini hanno festeggiato il ventiseiesimo compleanno di Checca. Qui di seguito vi mostriamo tutte le foto:

Che ne pensate? Vi piacciono insieme?

COMMENTI