Roberto Mercandalli, il ‘cumenda’ del ‘Grande fratello’, ci presenta suo figlio: “Spero che prenda da me un po’ di follia!”

Edicola Maggio 25, 2015

Roberto Mercandalli, il ‘cumenda’ del ‘Grande fratello’, ci presenta suo figlio: “Spero che prenda da me un po’ di follia!”

Nuovo

Ricordate Roberto Mercandalli, il ‘Cumenda‘ del Grande fratello 8? Nella Casa aveva fatto parlare per la sua relazione con il medico napoletano Lina Carcuro; poi, una volta finito il reality, si era sposato, ma le sue nozze sono naufragate presto tra le reciproche accuse con la ex moglie. Adesso, però, lo stravagante imprenditore milanese sembra aver messo la testa a posto ed è diventato papà: “Mio figlio Tancredi è nato il 2 maggio, nelle stesse ore in cui veniva al mondo Charlotte, la figlia del Principe Harry e Kate Middleton. Se il destino mi assiste, può darsi che da grandi si fidanzino e io approdi a Buckingham Palace!” scherza lui. “E’ un’incredibile esperienza, la cosa più bella che si possa vivere. Io e la mia compagna Valentina Bandi passiamo le notti a guardarlo mentre dorme. Ammetto che in questi giorni non abbiamo chiuso occhio, ma non potremmo essere più felici. Ho assistito al parto ed ero molto teso, perché, al di là dell’apparenza, sono un uomo molto sensibile. La mia compagna è una donna fantastica, che mi dà grande sicurezza. Durante il parto Valentina non ha emesso un fiato. Ha deciso di non fare l’anestesia epidurale, eppure ha tenuto il dolore per sé. Sul suo volto aveva dipinta la gioia e l’ostetrica le ha fatto i complimenti. Ecco, vorrei che da grande nostro figlio avesse la sua forza di volontà. Da me, invece potrebbe prendere i valori, l’educazione, l’amore incondizionato per la famiglia e un pizzico di follia, che nella vita serve sempre“. Quando gli si chiede a chi assomiglia e come lo immagina da grande, Roberto risponde: “E’ un mix perfetto tra me e Valentina. Crescendo io mi sono guastato, ma da neonato ero bellissimo! Lui, con gli occhi azzurri e neanche un capello in testa, sembra un principino. Quando crescerà mi divertirò a vestirlo in modo fine e ricercato. Già ora mi sono sbizzarrito con gli accessori: per lui ho fatto arrivare un materassino per la culla direttamente dall’Inghilterra e delle spugne egiziane di rara eleganza e morbidezza“. Infine, quando gli si domanda cosa è rimasto oggi di quel ragazzo che nel 2008 partecipò al Grande fratello, lui risponde: “Sono cambiato. Ho annullato le brutte esperienze e acquisito una nuova maturità. Però sono anche ingrassato un pochino. Ma per Tancredi ho già in mente di perdere peso: sport e dieta. Divideremo gli omogeneizzati!“.

Fonte: Nuovo

COMMENTI