Valentina Dallari e Andrea Melchiorre: dopo la scelta, le presentazioni in famiglia per la neo coppia di ‘Uomini e Donne’

Franci Maggio 25, 2015

Valentina Dallari e Andrea Melchiorre: dopo la scelta, le presentazioni in famiglia per la neo coppia di ‘Uomini e Donne’

Si sono registrate lo scorso giovedì le scelte di Fabio Colloricchio e Valentina Dallari, proprio mentre andava in onda su Canale 5 quella del loro compagno d’avventura Amedeo Andreozzi.

Quest’ultimo sta vivendo, da circa due settimane ormai, la propria relazione lontano dalle telecamere del Trono Classico di Uomini e Donne con Alessia Messina, che probabilmente è stata la ragazza che il suo cuore gli ha sempre indicato durante tutta la permanenza negli studi di Maria De Filippi. Fabio, invece, ha intrapreso la sua frequentazione con Nicole Mazzocato – preferendola alla rivale Silvia Raffaele – e Valentina con Andrea Melchiorre, il corteggiatore romano che è riuscito a far andare l’ormai ex tronista ben oltre l’attrazione fisica che la legava a Gianluca Tornese. Ed è proprio della Dallari e del Melchiorre che oggi vi vogliamo parlare.

Per rispetto della redazione, la neo coppia non ha ancora pubblicato un selfie insieme, aumentando a dismisura l’impazienza dei fan, che non vedono l’ora di vederli felici nella vita di tutti i giorni. Eppure gli avvistamenti non sono mancati e, anzi, parrebbe proprio che, dal momento della scelta, i due non si siano più separati. QUI, infatti, vi avevamo mostrato il resoconto di un fan che li aveva incontrati a Ponte Milvio, ma eccone un altro che parla di un avvistamento avvenuto sempre a Roma in un locale:

Facebook

Sono giorni pieni, di gioia, di conoscenza vera, di vita reale, di entusiasmo, di condivisione, ma anche di bei ricordi per la neo coppia nata Uomini e Donne. La bella bolognese ha scavato in quelli più recenti che l’hanno vista protagonista insieme al suo fidanzato, e su Instagram ha pubblicato il bigliettino inviatole proprio da Andrea prima di incontrarsi per un’elegantissima esterna diverse settimane fa:

Instagram

Chissà com’è rivivere ora quelle sensazioni, adesso che è tutto più chiaro e tutto è più certo! Ma non è finita qui: i due non si accontentano di approfondire la loro frequentazione nella vita di tutti i giorni, e sono già iniziate le presentazioni in famiglia, come ci testimonia questa foto pubblicata ieri dal Melchiorre sui social network:

Instagram

Insomma, le basi per un futuro roseo parrebbero esserci tutte… e noi non possiamo che augurare a Valentina e Andrea il meglio! Voi che ne pensate? Come li vedete insieme?

COMMENTI