Giorgio Manetti: “Io e Gemma Galgani facciamo l’amore, lei è molto passionale”, ma il cuore di lei è in pena per il suo unico grande amore…

Edicola Maggio 26, 2015

Giorgio Manetti: “Io e Gemma Galgani facciamo l’amore, lei è molto passionale”, ma il cuore di lei è in pena per il suo unico grande amore…

Milioni di telespettatori e share alle stelle quando la puntata è dedicata a loro: Gemma Galgani e Giorgio Manetti, meglio conosciuti come ‘Gem‘ e ‘George‘ sono stati i nuovi protagonisti di questi ultimi mesi a Uomini e Donne. Lei è in quegli studi sin dalla prima puntata, lui è giunto come un fulmine a ciel sereno e ha cominciato a corteggiarla nonostante lei avesse qualche anno in più. Ma lui, spinto dalla filosofia del ‘gabbiano’, decide di non legarsi mai a lei in maniera unica e continua a conoscere altre donne, nonostante la relazione tra loro proceda ormai da mesi e…sia piuttosto profonda: “Io la desidero, anche se ho avuto tantissime donne e se continuano a considerarmi un latin lover. Facciamo l’amore, come accade in tutte le coppie normali. Gem è una donna molto passionale” dichiara lui. Inoltre, il 59enne fiorentino aggiunge: “L’attrazione fisica fine a se stessa non basta, io ho bisogno di più e questo lo ricevo da lei. Sono un po’ complesso, vivo giorno per giorno“. La storia tra i due ‘Over’ ha colpito talmente il pubblico da portare persino un’altra signora della tv ad invitarli nel suo programma: Barbara D’Urso. Pare, infatti, che dopo la prima ospitata a Pomeriggio Cinque, continuerà ad invitarli anche nelle prossime stagioni. Così come è probabile che i due siano presenti a settembre di nuovo a Uomini e Donne. Quello che non è dato sapere, è se saranno ospiti tra le coppie felici che si sono formate nel programma, o saranno ancora in gioco per conoscere nuove persone! Eppure, anche se Gemma si strugge d’amore per il suo George, in realtà, da anni, il suo cuore è tutto per un altra creatura che la aspetta a casa tutte le sere, con cui divide il letto e una storia meravigliosa. Si tratta del dolce gatto Piripicchio, un gatto grigio fumo tutto coccole, come la padrona. Nelle ultime settimane, mentre in tv si destreggiava tra i sentimenti per Giorgio e le possibili rivali, Gemma viveva a casa il dramma della malattia del suo gatto, finito addirittura in sala operatoria. Una vicenda seguita anche dai suoi sostenitori su Facebook: “Rompo il silenzio per riconoscenza, per come mi siete stati vicini, perché mi avete confortata, seguita, distratta dal pensiero di Piripicchio… Le notizie sono bellissime, l’operazione è andata molto bene” ha scritto lei ai fan. Poco tempo fa, però, la Dama ha aggiornato i suoi seguaci sulla situazione, che sembra precipitare: “Pinturicchio (così come l’ha ribattezzato Giorgio) avrà poco tempo per stare con noi. Sono arrivati gli esami e non sono quelli che avrei voluto leggere“. Per fortuna, Giorgio le starà vicino per rendere più sopportabile il dolore…

Fonte: Top

COMMENTI