Tara Gabrieletto, al via i preparativi delle nozze con l’ex tronista Cristian Gallella

Chia Maggio 26, 2015

Tara Gabrieletto, al via i preparativi delle nozze con l’ex tronista Cristian Gallella

La romanticissima proposta di matrimonio era arrivata davanti all’occhio indiscreto delle telecamere della prima edizione di Temptation Island, quando il suo fidanzato Cristian Gallella -dopo averla tenuta due settimane col fiato sorpreso per qualche carineria di troppo nei confronti della tentatrice Veronica Valà– l’aveva sorpresa chiedendola in moglie. Un momento, questo, tanto atteso non solo dall’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ma anche dai loro numerosissimi fan che li seguono da anni con affetto.

Il grande giorno (previsto per il 2 settembre prossimo) è alle porte, e per la bellissima Tara Gabrieletto sono iniziati i preparativi delle nozze. Sabato scorso si è dedicata alla scelta dell’acconciatura, provandone diverse presso un salone di Verona:

Facebook

E ieri, invece, si è dedicata agli addobbi floreali, come ha annunciato lei stessa tramite il suo profilo Instagram:

Instagram

Tara Gabrieletto

Nell’attesa già cominciano ad arrivare i primi regali degli impazienti ed emozionati fan:

Instagram

Ma una cosa è certa: una volta convolati a nozze, il sogno di Cristian e Tara sarà senza dubbio quello di allargare presto la famiglia, e lo testimonia questa dolcissima foto che li ritrae in compagnia di una bellissima bambina alla quale i due promettono di dare presto un amichetto con cui giocare!

Instagram

Tara Gabrieletto e Cristian Gallella

COMMENTI