‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata di oggi del Trono over

Chia Maggio 26, 2015

‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata di oggi del Trono over

Ultimi stralci di Trono over, quelli che abbiamo visto oggi, visto che domani si chiuderanno definitivamente le dentiere i battenti fino a settembre… E dulcis in fundo il Karma è riuscito ad avere ancora una volta la meglio: ebbene sì, anche i ricchi piangono, e anche Maria S. si è presa un due di picche! A quel galantuomo sardo di Raffaele, infatti, nonostante l’esterna trascorsa insieme a Porto Torres tra gite in barca e Cattedrali (roba che io manco ho ascoltato quello che si dicevano -ma posso immaginare i discorsoni, eh…- tanto ero rapita dalla bellezza dei paesaggi sardi…) non è scappata (è già, ha detto proprio così il grande lupo di mare…) la scintilla e così ha rispedito al mittente Maria S. che aveva snobbato Giovanni che a sua volta aveva ignorato Maria la rossa che al mercato mio padre comprò. Ora ci manca giusto qualcuna che dia un bel palo a Raffaele, ma di quelli sonori… Potrei pure offrire una sontuosa ricompensa a Cristiana Barbaro qualora si prestasse ad illuderlo un po’ per poi arrivare in studio a dargli del vecchio cesso, così come lui si è permesso oggi di fare con la mia Rina. Dei galantuomi di altri tempi, questi cavalieri della tavola rotonda di Mary, e soprattutto privi di specchi in casa a quanto pare.

Con Samuel Baiocchi ho perso le speranze, giusto con la bionda Emanuela avevo visto un guizzo più vitale nel suo sguardo, ma tra loro è durata anche troppo, è finita tra le solite recriminazioni infuocate ed ora tra Vicky e Mary siamo tornati al muflone a cui siamo abituati…

Delizioso invece il racconto dell’incontro tra Francesco Turco e l’americana Carol, tutto un ‘Ho stato una serata magnifica‘, ‘Abbiamo seduto sul divano‘ e ‘Ci abbiamo accarezzato la mano‘ che per un attimo mi sono dimenticata di chi fosse lo straniero tra i due. Quant’è bello quest’uomo, quant’è bello! Tra un mazzolin di odori e un rutto post birra (e dio solo sa quanto avrei voluto esserci, in quel momento, quando lei gli ha risposto ‘Fai pure!‘, lui ha capito ‘Fancu*o‘ e dallo shock ha buttato in aria tutta la frutta secca che stava sul tavolino.. ahaha, solo lui, solo lui!) la loro conoscenza prosegue al meglio, e chissà se resisterà anche lontana dalle telecamere…

Ma ora noi come faremo per tre lunghi e afosi mesi (sono ottimista, si vede?) a fare a meno delle eloquenti espressioni di Maria S., delle imbarazzate tartagliate di Francesco, dei finti svenimenti di Gilda Grandi, degli sms stucchevoli di Gemma Galgani e Giorgio Manetti, delle stilettate coatte di Rina e dei secchielli di bava di tutti i cavalieri del parterre quando vedono entrare una belloccia che gli potrebbe essere figlia, come faremo?

Video dalla puntata: Puntata interaEsterna di Raffaele e Maria S.Raffaele e la “scintilla” – Un nuovo stop per Samuel – Chi bacia chi? – Francesco e Carol: che seratona! – Leopoldo Vs. Francesco: le sfide – Chitarra romana, Francesco

COMMENTI