Emiliano Tiberia: tutte le foto inedite del cavaliere del Trono over di ‘Uomini e Donne’

Trono over

Si descrive come una persona spontanea, sincera e solare Emiliano Tiberia, cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne. Ama viaggiare, il sole e il mare e ha vissuto per un anno e mezzo a Rio De Janeiro. Si occupa di sicurezza, fa la scorta agli eventi, ha quarantuno anni e vuole una persona con cui condividere qualcosa d’importante. La sua donna ideale deve essere bella, sincera e sportiva.

Il cavaliere ha frequentato per un mese Mary, la dama che ieri si è seduta a centro studio per raccontare della sua conoscenza con Samuel Baiocchi. Tra Emiliano e la signora c’è stato un bacio, ma dopo di quello Mary ha accusato la mancanza di gesti, attenzioni e sguardi da parte del Tiberia, tanto da decidere di stoppare quella frequentazione per intraprenderne una col Baiocchi, dal quale dice di essere molto attratta.

Qui di seguito per voi qualche foto inedita di Emiliano:

Che ne pensate del cavaliere?

About Franci

24 commenti

  1. Fossi costretta a scegluere fra questo tizio e il balocco, infilerei la porta del convento. Se li vanno proprio a cercare…

  2. mamma mia canottiera rossa, giacca senza maglia sotto, ciondolo, cipolla, selfie… a 40 anni sono così ridicoli…!! e come detto dalla colleghe blogghine, quando si contorce per entrare nell’inquadratura mi viene voglia di tirare un pugno alla tv..!!

  3. a me, me piace, dovrebbe rasarsi i capelli però.

  4. Brrrrrr… no no no… (pessimo sotto ogni aspetto).

  5. Non mi piace per niente, trovo abbia dei lineamenti per niente intriganti ed è davvero troppo, troppo tamarro. Cavolo, avrai quarant’anni, sarà mica ora di smetterla di atteggiarti da coatto? Inclassificabili il codino ingellato e le improbabili t – shirt che indossa fieramente. Troppo convinto, senza nessun plausibile motivo per esserlo!

Inserisci un commento

Not using HHVM