Amedeo Andreozzi e Alessia Messina, dolce scambio di dediche su Instagram

Tutto procede a gonfie vele per la prima coppia nata nella seconda parte di stagione del Trono Classico di Uomini e Donne, quella formata da Amedeo Andreozzi e Alessia Messina. Sembra siano trascorsi anni luce da quando, in trasmissione, tra un’incomprensione e un litigio, pareva non potesse esistere un lieto fine tra di loro. E, invece, ha provveduto il tronista a stupire tutti noi quando, dopo averla eliminata, ha deciso di far tornare in studio la bellissima Alessia per dichiararle il suo Grande Amore, sulle note della canzone de Il Volo.

Solo ieri, l’ex corteggiatrice ha ricordato che erano trascorsi quattro mesi dalla prima volta che aveva incrociato lo sguardo del suo neo fidanzato e non ha potuto non esternarlo anche ai suoi numerosissimi seguaci su Instagram:

Facebook

Amedeo Andreozzi e Alessia Messina

Ieri sera, invece, è stato l’ex tronista a fare una dedica alla sua dolce metà:

Instagram

Video

Clicca sull’immagine per vedere il video

Ed eccovi una ricca gallery con tutte le ultime foto della coppia:

Che ve ne pare?

About Franci

16 commenti

  1. Bellissimi! 🙂
    Love is in The air con tutte queste scelte!!

  2. beh non dico unici….ma quasi

  3. Li trovo bellissimi esteticamente, ma lui a tratti mi ricorda caratterialmente Tommaso Scala. Non so, sento puzza di sòla. Ma spero di sbagliarmi.

    • Lei e’ bella bella ma si veste da cani, lui è’ un tamarro orrendo che non toccherei nemmeno con le pinze, e ho le tue stesse vibes. Anche io spero di sbagliarmi

    • Anche a me sembra di rivedere il buon cardinale! Però devo dire che mi dava quest’impressione soprattutto durante il trono, ora un po’ meno. Sarà che rispetto a Scala e alla Fiadone, Amedeo e Alessia si stanno decisamente vivendo al di fuori di serate e ospitate.

      • si Mozina, infatti piu’ che lo Scala mi ricorda Samuele Nardi con la Borroni, 2 anni insieme per dirle ch ein realta’ none ra mai stato innamorato. Potrei sbagliare, ma per me Amedeozzi sente solo attrazione fisica, ma ha deciso che era ora di innamorarsi, sopratutto se di mezzo c’erano le telecamere

  4. Ma Amedeo è stato colpito dallo stesso virus di George?

    Che belli che sono.

    • Lucina, aiuto- aiuto, stesso dèjà-vu: lei che scrive parole d’amore totalizzante e lui che – per motivi ignoti – risponde in altra lingua! (ma forse è perché Amedeo aveva in programma di andare a lavorare all’estero, quindi deve far esercizio di inglese, dunque unisce l’utile al dilettevole… cosa che George fa già da un po’!)

  5. Li lovvo da sempre, belli e appassionati

  6. Davvero bella Alessia, forse non è stata molto notata ma è una delle più belle degli ultimi anni.

  7. che bella Alessia in queste foto !

Inserisci un commento

Not using HHVM