Claudia Montanarini, la Procura chiede 3 anni e 4 mesi di reclusione per violenza ai danni dell’amante dell’ex marito

Di Redazione.IsaeChia - 28 maggio 2015 16:05:21

Claudia Montanarini

Sembrano non avere fine le vicende giudiziarie che coinvolgono Claudia Montanarini, ex protagonista del pubblico parlante di Uomini e Donne, poi diventata corteggiatrice e infine prima tronista donna del programma al fianco di Tina Cipollari. La separazione dall’ex marito Daniele Pulcini, infatti, è diventata un affare dai contorni molto poco chiari in cui i due da anni si fanno la guerra non solo tramite avvocati, ma anche a colpi di denunce penali.

La prima era stata proprio Claudia che aveva accusato il marito per lesioni ai suoi danni (QUI il post in cui ve ne avevamo parlato), poi è stata l’ex tronista ad essere arrestata per motivi davvero molto pesanti (QUI il post). Stando a quanto ricostruito dalla procura la sorella dell’ex letterina di Passaparola Giulia Montanarini  a maggio del 2014 avrebbe scoperto che il suo ex marito, dal quale già si stava separando, aveva una relazione con la cameriera di un fast food e da allora avrebbe perseguitato la ragazza. Prima l’avrebbe minacciata dicendole: “Ti faccio lo scalpo, io ci ho i soldi per fare tre guerre” e poi avrebbe corrotto due agenti di polizia – pagandoli 15.000 euro – per spaventare la giovane con finti interrogatori e minacce. Non contenta Claudia sarebbe entrata in un locale, cercando di camuffarsi con una parrucca, e avrebbe picchiato la ragazza.

Per tutti questi motivi la Procura della Repubblica di Roma ha chiesto che l’ex tronista venga condannata a tre anni e quattro mesi di reclusione. Una pena decisamene severa, ma che è in linea con la gravità dei reati che vengono ascritti alla Montanarini. Nei prossimi giorni il giudice si pronuncerà in merito, ma nel caso in cui Claudia sia effettivamente condannata siamo sicuri che la vicenda proseguirà ancora nei tribunali penali, visto che con ogni probabilità i suoi legali ricorreranno in appello.

E voi che ne pensate di questa spiacevole vicenda? Vi piaceva Claudia a Uomini e Donne?