Fabio Donato e Lisa Leporati dixerunt

Isa Maggio 28, 2015

Fabio Donato e Lisa Leporati dixerunt

Maria De Filippi a Fabio Donato e Lisa Leporati a proposito della loro relazione: “Come va?”

Fabio Donato: “Benissimo… benissimo e… sono già emozionato… ma questa emozione è dovuta alla sua bellezza, mi emoziona averla davanti… scusate! […] Io ho voluto -arrivo subito al punto- ho fatto un gesto veramente a cui credo tantissimo, io per la prima volta ho voluto regalare -più che regalare, donare- un anello, un gesto che non ho mai fatto per nessuno in assoluto, ma non è il gesto dell’anello, è più che altro il giorno in cui ho voluto donare questo anello ed è il giorno del mio compleanno, il giorno del mio compleanno perché ho voluto unire, dato che è un amore talmente puro, unico e forte, ho voluto unire il giorno della mia nascita col giorno della nostra unione!”

Maria De Filippi: “E, Lisa, tu sei contenta?”

Lisa Leporati: “Io si, molto! Io ero, ho cercato sempre un po’ più di andare coi piedi per terra, coi piedi di piombo, di fatto però gli ho aperto le porte di casa mia, gli ho aperto le porte della mia vita quindi lui fa parte in questo momento della mia famiglia e cerchiamo di stare quanto più possibile insieme. Ovvio, il tempo a disposizione è poco, la distanza non aiuta ma cerchiamo di sfruttare qualsiasi momento libero per stare insieme, per conoscerci, perché di fatto non ci conosciamo da tanto. Gli ho aperto le porte dei mio cuore perché lui se lo merita, lui ha la mia piena fiducia e credo proprio che sia ben riposta…”

(…)

Maria De Filippi: “Volevi aggiungere qualcosa, Fabio?”

Fabio Donato: “No, io come dico sempre a Lisa… potrò commettere sicuramente molti errori, perché sono un essere umano, ma mai commetterò l’errore di tradire la sua fiducia!”

COMMENTI