Belen Rodriguez ad ‘Anno Uno’: “Se fai la showgirl sei più vicina al mondo delle tr…!”

Chia Maggio 29, 2015

Belen Rodriguez ad ‘Anno Uno’: “Se fai la showgirl sei più vicina al mondo delle tr…!”

Ieri sera Anno Uno su La7 ha ospitato la showgirl Belen Rodriguez. Il tema centrale del talk show condotto da Giulia Innocenzi era Rete Cattiva? e per questo è stata invitata la soubrette argentina, che con i suoi due milioni e rotti di follower su Instagram è l’emblema di come i social network abbiano cambiato la nostra vita, le nostre abitudini quotidiane fino a creare in alcuni casi una vera e propria dipendenza.

Come sempre Belen non si è tirata indietro, lasciandosi andare a dichiarazioni molto forti, soprattutto quando si è toccato l’argomento del suo video hard. Diversi anni fa, infatti, un ex fidanzato della moglie di Stefano De Martino ha ripreso un loro momento intimo e quando la loro relazione è finita ha diffuso in rete il filmato. La Rodriguez ha affermato che quella per lei, che all’epoca aveva solo 18 anni, è stata un’autentica violenza, che sa che il video è ancora reperibile on line, ma che si vergogna troppo anche solo a pensare di vederlo. Negli anni la showgirl ha speso molti soldi e ha fatto diverse denunce per cercare di rimuoverlo che, però, non hanno avuto nessun esito.

Belen ha poi commentato anche la triste vicenda di ragazzine che si prostituiscono in cambio di una semplice ricarica telefonica, spiegando di aver ricevuto un’educazione tale dalla sua famiglia che mai le sarebbe potuto venire in mente un simile pensiero. L’ex naufraga de L’Isola dei Famosi, ha specificato inoltre, che per il fatto di lavorare nel mondo dello spettacolo in molti l’accomunano al mondo della prostituzione e non solo, ma che accanto a moltissimi insulti che riceve ogni giorno sui social network ci sono anche altrettanti complimenti di cui, però, la stampa non fa mai menzione.

La Rodriguez ha anche voluto ribattere a chi l’accusa di mettere le foto del figlio su Instagram violandone di fatto la pivacy, ma lei ha semplicemente dichiarato di essere tanto orgogliosa del suo Santiago da voler condividere le sue immagini con i fan.

E voi che ne pensate di queste dichiarazioni di Belen?

COMMENTI