Manila Nazzaro: “Gabriel Garko, io so cosa significa avere problemi alla tiroide!”

Top

Nelle scorse settimane ha fatto molto scalpore l’apparizione di Gabriel Garko nel programma di Massimo Giletti, L’Arena, dove è apparso particolarmente gonfio in viso, al punto da far sospettare che si fosse sottoposto ad interventi di chirurgia estetica. Ma il bell’attore ha smentito questa voce ed ha dichiarato che tale gonfiore era dovuto ai problemi di tiroide con i quali sta facendo i conti nell’ultimo periodo. E lo ha fatto con una certa amarezza: “Sono rimasto senza parole davanti alla gioia maligna di tanti giornalisti che hanno pubblicato immagini e titolato articoli senza verificare, senza interpellarmi!“. A dargli manforte, in questa vicenda, c’è l’ex Miss Italia Manila Nazzaro, ora inviata di Mezzogiorno in famiglia, che, proprio recentemente aveva parlato dei suoi problemi di salute e ha vissuto proprio il suo stesso problema: “Quando io mi sono ammalata per la tiroide e ho cominciato la cura, mi si sono subito gonfiati gli occhi. Non lo dimenticherò mai, era giugno, faceva caldo, si andava in giro scoperti e queste due borse intorno agli occhi si notavano tantissimo. Quando sono state pubblicate alcune mie foto ho ricevuto commenti velenosissimi! Del tipo ‘E questa è stata eletta Miss Italia?’. Sono stata davvero male. In quel momento ho smesso di prendere parte a qualsiasi tipo di evento” racconta lei, che comprende lo stato d’animo del sex symbol delle Italiane: “Ti vedi deformato, ti crolla il mondo addosso, anche perché tu lavori con la tua immagine, ma sai che non puoi rinunciare alle cure. Sembra proprio che non ci sia permesso essere come gli altri. Poi Gabriel ha degli zigomi molto disegnati, quindi il gonfiore si nota ancora di più, appare deformato“. Infine, la conduttrice manda un messaggio d’ottimismo all’attore: “Fai bene a parlarne. Sei perfetto come un dio, così verrà fuori il tuo lato umano. E pensa alla tua salute. Poi torni più bello di prima!“.

Fonte: Top

About Edicola

2 commenti

  1. Ditemi che non ho letto l’articolo, ditemi che è uno scherzo, ditemi che sto ancora sognando. Ridatemi indietro i minuti persi!

    • Ahahaha!!! In effetti… che tristezza! Quindi ha problemi da almeno 4 anni.. visto che quei labbroni e la prima blefoplastica l’ha fatta di quei tempi? Ora la tiroide ci metterà pure il suo… ma che Garko sia rifatto più della Marini è abbastanza evidente! Salvateci da certi articoli!!!!!

Inserisci un commento

Not using HHVM