Sharon Bergonzi è ad un passo dalle nozze con il suo Valerio Tenneriello? (foto)

Quando i personaggi pubblici rilasciano interviste relative alle loro storie d’amore è assolutamente un classico che si inizi a parlare sin da subito di fiori d’arancio e di voglia di avere dei figli, e nove volte su dieci si tratta semplicemente di intenzioni future che non si realizzano se non dopo molti anni di fidanzamento. Quando Sharon Bergonzi, ex corteggiatrice di Andrea Cerioli a Uomini e Donne, ha reso pubblica la sua relazione con Valerio Tenneriello, il ragazzo che faceva parte già da tempo del suo gruppo di amici e con il quale la scintilla è scoccata poco dopo la fine della sua esperienza nel programma di Maria De Filippi, è subito uscita qualche intervista in cui la coppia parlava dell’intenzione di metter su famiglia nonostante la relazione fosse freschissima.

Ebbene, stando al messaggio pubblicato qualche giorno fa da Valerio sul suo profilo Instagram sembra che queste intenzioni siano molto più reali di ciò che può sembrare. In occasione della comunione del fratellino di Sharon, infatti, Valerio ha pubblicato l’immagine che vi proponiamo a seguire in cui, parlando di cerimonie, scrive sotto forma di hashtag un ‘tra poco tocca a noi‘ che ovviamente ha subito messo all’erta i fan della Bergonzi che la immaginano già in abito bianco! I due ragazzi, fidanzati ufficialmente da quasi 5 mesi, avevano già dichiarato che sarebbero presto andati a vivere insieme e a questo punto è legittimo pensare che lo faranno direttamente in veste di marito e moglie!

Instagram

A seguire eccovi una gallery con le più belle immagini della coppia recentemente pubblicate su Instagram:

About Isa

21 commenti

  1. Se è vero, mi viene da ridere..
    la domanda è;: in realtà, da quanto tempo stanno realmente insieme?

  2. Ora conosciamo ufficialmente anche le lingue di Sharon e del suo boy.

  3. Si sposano dopo 5 mesi di fidanzamento?.. ahaha.. saranno contenti poi gli avvocati

  4. non credo si sposino chissà a cosa è riferito cmq sono contenta x Sharon la vedo felice

  5. L’enorme tristezza degli hashtag volutamente equivoci.

  6. Questo fidanzamento lampo a non troppo tempo di distanza dalla non scelta fa riflettere… C’è qualcosa che non torna…

  7. Io invece spero fortemente che si sposi, così non correrò più il rischio di ritrovarmela sul trono l’anno prossimo ( non ho ancora smaltito la pesantezza di quella guagliona)

  8. Ma scusaste se stiamo al 29 maggio e festeggiano quasi 5 mesi vuol dire che si son messi insieme tra fine dicembre ed inizio gennaio, cioè prima della scelta-non scelta di Andrea…

Inserisci un commento

Not using HHVM