Paola Barale su Instagram: “Io e Raz Degan abbiamo deciso di prendere percorsi differenti!”

Vi abbiamo da poco parlato di Paola Barale e dell’ipotesi che lei partecipi alla prossima edizione di Pechino Express al fianco del suo caro amico Luca Tommasini (QUI il post) ed oggi vi raccontiamo qualcosa che riguarda la sua sfera privata.

L’ex conduttrice di Buona Domenica dopo la fine del suo matrimonio con Gianni Sperti era da molti anni legata al modello e attore Raz Degan. La coppia non amava stare sotto la luce dei riflettori e si è sempre goduta la sua privacy unita anche dall’amore sfrenato per i viaggi in giro per il mondo. Tranne un piccolo scandalo anni fa, quando Raz venne fotografato in teneri atteggiamenti con Kasia Smutniak -all’epoca compagna di Pietro Taricone– i due hanno continuato a stare insieme nel più stretto riserbo, fino a pochi giorni fa.

È stata proprio la Barale a dare l’annuncio della loro rottura e lo ha fatto postando la foto di un loro bacio su Instagram. Molto significativa è la didascalia che accompagna questa fotografia dove traspare quanto sia forte il legame che lega Paola e Degan, nonostante la loro storia sia ormai giunta al termine.

Instagram

Paola Barale e Raz Degan

Alla Barale e Raz va il nostro in bocca al lupo per la loro nuova vita da single.

E a voi piaceva questa coppia?

About Redazione.IsaeChia

11 commenti

  1. Noooooo mi dispiace moltissimo !!!

  2. Oggi vado sempre off topic.
    Ma questo bacio mi ha fatto pensare a come Fabio baciava ieri Nicole. Cioè a momenti se la sbranava in mondovisione 0.o

    http://i.imgur.com/KPE6gi2.jpg

  3. Ora può scostarsi i capelli davanti agli occhi significa che fino ad ora ha dovuto far finta di non vedere quello che combinava il suo fidanzato?

  4. Je straniera strana

    Sembra fuoco piu’ Che un bacio. Bel foto, erano una bella copia esteticamente.

  5. Mi dispiace, mi piacevano.. ma la Barale ha sacrificato troppo per lui, Degan ha sempre detto di non volere una famiglia perchè troppo spirito libero..

  6. Tanto mo’ lui si mettera con una di vent’anni e sfornerà un pargolo…..

    • Tra 10 anni può essere, dopo che avrà fatto – con comodo – tutti i fattacci suoi.
      Un pò alla George, la vita bisogna godersela e bla bla bla.. poi arrivano dopo i 60 anni e capiscono che gli manca un figlio e se sono fortunati, si beccano la ragazzina che glielo sforna.. e pace fatta con la propria coscienza.
      Decisamente maschilisti.

  7. Peccato, insieme erano figherrimi. Una gioia per gli occhi *__*

  8. Lui mi è sempre stato sugli zebedei. Altamente sopravvalutato.

Inserisci un commento

Not using HHVM