Keep Calm and Love Coach: Madeleine H. commenta la scelta di Valentina Dallari… e non solo!

Trono classico

Valentina Dallari tu mi hai resa fiera di te! Brava, brava, brava e ancora brava. Quando tutti dicevano che avevi perso la brocca per MarianoneMariano Catanzaro io lo sapevo. Quando in molti pensavano che avresti scelto Rettangolone Gianluca Tornese, io lo sapevo. Ne ero certa. Tu non mi hai delusa. Brava, brava, brava e ancora brava.

Io non ho mai avuto dubbi, ero certa che non ce n’erano, che ti saresti portata a casa il tuo uomo e che lo avresti fatto nel migliore dei modi! Secondo me, fino a quando non è arrivato Andrea Melchiorre tu ti stavi seriamente sfrantumando le ovaie. Forse aveva ragione Rosy e tu un pensierino a scappare con Amedeo Andreozzi lo stavi facendo davvero, ma poi è arrivato lui. Il figo, stronzo che non deve chiedere mai e finalmente hai avuto pane per i tuoi denti. Perché – maschietti tappatevi occhi e orecchie – a noi i bravi ragazzi alla Gianluca non piacciono, quelli che fanno dichiarazioni d’amore plateali alla Marianone meno che mai. A noi donne piacciono gli stronzi… amen!

E Andrea sa benissimo di esserlo – nel senso buono del temine è ovvio – e sa altrettanto bene che alle ragazze piace eccome. Un ragazzo difficile con cui trattare perché quelli così difficilmente decidono di impegnarsi, eppure Valentina è stata bravissima a togliergli quel ghigno da saputello dalla faccia e a trasformarlo in un orsetto di peluche. Dimmi la verità Vale, tanto stiamo tra femmine: a te tutta la storia del “cumpagnell” ti ha fatto solo felice. Hai avuto la scusa perfetta per metterti sopra e vedere quanto Andrea ci tenesse davvero a te, hai potuto giocare a fare la preda, lo hai potuto illudere che forse la scelta non era lui.

Lui, però, per te è quello giusto e lo hai sempre saputo, così come lo sapevo io. Ragazze prendete appunti, Valentina a soli 21 anni è stata così tanto brava che è riuscita a portarsi a casa uno di quelli che a me Love Coach dà fin troppo filo da torcere. Andrea le ha consegnato le chiavi di casa e del suo cuore, ma non ho dubbi che quando è sceso da quelle scale a lui della Dallari importava meno che a me delle batterie di Tesla. Secondo me lo sapeva pure la tronista bolognese, ma lei è riuscita trasformare le cose a suo favore e io questi due ragazzacci – anche qui nel senso buono del termine – tutti jeans strappati e tatuaggi li vedo proprio bene insieme.

In bocca al lupo per tutto… sono davvero contenta per voi!

Una cosa la vorrei sull’altra scelta, quella di Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato. Io – e si sa – tifavo per Silvia Raffaele, ma ho sempre pensato che FaVio avrebbe scelto Nicole. La prima era un rebus che non gli ha mai davvero dato certezze, la seconda era scontata come una maglia di H&M dopo un mese dall’inizio dei saldi. Ora a me la Mazzocato a Uomini e Donne (ci tengo a ribadirlo: io contro di lei come persona non ho niente, non la conosco e miei commenti e giudizi si limitano a quello che ho visto in tv) non è piaciuta, e come a me a tante altre ragazze, ma alla fine chissenefrega. Nicole hai fatto breccia nell’unico cuore di cui ti importava davvero, oggi ti faccio i miei complimenti… perché sei stata brava, l’hai spuntata tra mille ragazze – e non è un modo di dire – e adesso sei a goderti il manzo argentino dopo più di nove mesi di astinenza, beata te! Tutto il resto in fondo conta poco…

Come vedete mie care nella vita vera a volte Iriza vince su Candy Candy e tutte noi dovremmo imparare a essere più sicure, più decise e fregarcene se non piacciamo a tutti! Visto che oggi Andrea Cerioli convive con Valentina Rapisarda e che sotto ai petali c’è finita la non amata Nicole io do un consiglio alla prossima favorita del pubblico: mano destra su tetta sinistra e vai avanti!

PS. Fabio… grazie, quello che hai fatto, io l’ho apprezzato molto e tu sai a cosa mi riferisco!

Se avete bisogno di consigli d’amore tutti per voi vi aspetto sulla mia pagina Facebook (che trovate QUI) o sul mio blog ChezMadeleine.it! Madeleine H.

About Chia

13 commenti

  1. per me in realtà Valentina ha fatto tutto quello che è scritto in questo post in modo proprio casuale, senza strategie. Le è venuta così. Una ragazza così diretta e pure insicura secondo me certe strategie non le riesce ad usare.

  2. A noi donne piacciono gli stronzi, vero…ma Andrea non mi pare uno stronzo “genuino”. Più che altro mi sembra l’esempio di ragazzo col tipico atteggiamento da sbruffone, che le fa cadere tutte ai suoi piedi (inspiegabilmente perchè non mi pare nè bello nè attraente) e poi, quando le ha fatte innamorare, dà il ben servito.
    E’ quello che mi trasmette, poi sicuramente sbaglierò.

  3. Boh, a me non è sembrato che Valentina abbia studiato come poter arrivare ad Andrea …. è vero che lui all’inizio era sbruffone e stronzo , ricordo ancora quando in esterna le disse ” sì, sei noiosa…” e a lei paradossalmente questa cosa è piaciuta. Non ci voleva molto a capire che alla Vale non piacciono le cose troppo romantiche, è stata fortunata perché anche Andrea è così. Trovo che stanno bene insieme, simili proprio.
    P.S. Non avrei mai pensato di ringraziare Nicole, ma dopo una foto di lei e Fabio a letto e lui in mutande ed un video di oggi un cui lui balla mezzo gniudo in cucina mentre prepara da magnà mmmm….. Brava Nicole continua a postare le grazie del tuo ragazzo ! è giusto condividere un patrimonio del genere … solidarietà femminile

  4. A parte che se io avessi un blog,un forum, starei attenta ad esprimere antipatia verso una ragazza di vent’anni appena perché si rischia poi di alimentare cyber guerriglie che potrebbero ferire davvero. Non voglio dire che non sia giusto esprimere la propria opinione, purtroppo però a volte bisogna fare i conti con quello che si rischia di mettere in moto… A me Nicole non è mai piaciuta,non mi sta simpatica, ma non penso che si meriti il mare d’odio ricevuto. Non se lo meritavano nemmeno Andrea e Valentina, però la Rapisarda è sempre stata maleducata, offensiva e irrispettosa a differenza di Nicole che aveva solo atteggiamenti arrogantelli….
    A parte questo non credo che Valentina abbia scelto bene, Andrea non lo vedo interessato ora come non lo vedevo interessato prima. Ma spero di sbagliarmi! E forse,sarebbe meglio scegliaee qualche bravo ragazzo, altro che discorsi. Avete presente la Munafò? Impariamo dai suoi errori

  5. mmmmmmmmmmmm…continuo a nutrire seri dubbi sulle capacità divinatorie di chi prima spara a zero e poi aggiusta il tiro quando il corso degli eventi non segue simpatie o odi deliranti, ma le ragioni del cuore.Suvvia non prendiamoci troppo sul serio che un po’ di leggrezza non guasta!!!

  6. Sharon vs valentina.silvia vs nicole.andrea e fabio stavano a guardare.tra un bacio e l’altro.tra una pepata di animi e l’altra.questi due troni si son basati sulle oppose fazioni di fanzotte bisognose di sfoghi.saran ricordati per questo.fu detto, ai tempi.menomale che inizian le fazioni.saran la salvezza di quel trono.di fabio,intendo.eppoi.
    come nascono i fuochi fatui?spontaneamente.dalla decomposizione del metano ,prodotto da roba inerme.nessuno li provoca.nessuno li attizza.nessuno li può domare.se non coprendo tutto con metri di terra.e chi vorrebbe esser coperto da metri di terra e scomparire alla vista?nessuno.a tutti piace far la fiammella visibile nel buio.non è colpa di nessuno.è colpa di tutti.le fiammelle non potevano aspettarsi altro.brillano apposta.

    • ho dormito un saaaaaaaaaccco. Ho un’opinione anche su questo oltre che su Amici, ma diventa sempre più difficile articolare un messaggio soddisfacente. A me piacevano le emoticon. Ma nella mia testa c’è, il messaggio, magari mi ci metto e lo scrivo. Da un po va così. Sai che faccio? Guardo il film dell’avatar di Je, ci provo. A me comunque questa love coach, sta simpatica. Anche quella dei vestiti, io sto dalla loro.

  7. Il cambiamento di personalità di Melchiorre, sviluppatosi in confessioni con il cuore in mano e linguaggio del corpo tutto sbagliato, strideva più o meno come le unghie della fidanzata sulla lavagna. In conclusione, non mi fido.

  8. Io mi sono innamorata di Andrea!
    Vorrei avere un fidanzato figo come lui!

  9. A me il ragazzo stronzo può attirare, ma non potrei mai starci seriamente.
    Andrea si è presentato da stronzo, non calcolava Valentina nemmeno di striscio – perché era palesemente sceso x gioco – ma poi ci è caduto con tutte le scarpe e nell’ultimo periodo altro che stronzo o sfuggente.. era proprio un romanticone.
    Ecco, con uno come Andrea ci starei anche tutta la vita.

  10. Andrea era sicuramente menefreghista all’inizio poi sempre più coinvolto e alla fine ci è caduto con tutte le scarpe, con Valentina lo vedo affine e a tutte piacciono un po’ stronzi soprattutto a lei.
    Sono contenta per la scelta di Fabio perché con Silvia mancava qualcosa e anche se non ho ne troppo antipatia o simpatia per entrambe, Silvia era troppo polemica.

Inserisci un commento

Not using HHVM