‘Uomini e Donne’, l’ex corteggiatrice Martina Raspa posa per uno shooting fotografico

Martina Raspa

Non è riuscita a trovare l’amore a Uomini e Donne, la bellissima Martina Raspa, ma si è dimostrata senza dubbio una tra le corteggiatrici più pacate, posate e a modo di questa seconda parte di stagione del Trono Classico della trasmissione di Maria De Filippi.

Il suo sogno era quello di riuscire a farsi accarezzare dai tanto desiderati petali rossi insieme a Fabio Colloricchio, ma, appena ha intuito mancanza di interesse da parte di quest’ultimo, ha deciso di abbandonare lo studio, lasciando che fossero le rivali Silvia Raffaele e Nicole Mazzocato a contendersi il tronista argentino.

Martina poche settimane fa, in un’intervista esclusiva rilasciata a noi di IsaeChia.it (che potete rileggere QUI), si è raccontata a cuore aperto, svelandoci (tra le altre cose) che secondo lei la scelta di Fabio sarebbe ricaduta su Nicole. E così, di fatto, è stato, come abbiamo potuto vedere nella puntata andata in onda lo scorso venerdì.

Oggi non vogliamo più parlarvi del percorso della Raspa a Uomini e Donne, vogliamo piuttosto mostrarvi le bellissime immagini scattate all’ex corteggiatrice romana dal bravissimo Alex Comaschi (QUI trovate la sua pagina Facebook e QUI il suo sito web):

Che ve ne pare? A voi piaceva Martina a Uomini e Donne?