Barbara De Santi e Guido Soldati insieme a Milano: è ritorno di fiamma?

Dopo gli accesi battibecchi che li hanno visti protagonisti nello studio del Trono over di Uomini e Donne, i rapporti sono tornati ad essere distesi tra Barbara De Santi e Guido Soldati: a dimostrarlo una foto che ritrae i due ex fidanzati insieme, scattata in occasione di un evento a Milano al quale il cavaliere toscano ha preso parte, che lui ha subito pubblicato nella sua fanpage ufficiale di Facebook facendo mormorare e non poco il web.

A generare il chiacchiericcio è soprattutto l’evocativa didascalia, un ‘ricordando Venditti…‘ che fa chiaro riferimento al brano Amici Mai, il cui testo dice ‘Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano‘.. Che ci sia davvero aria di ritorno di fiamma, tra i due, oppure è una semplice e simpatica provocazione? Ai posteri l’ardua sentenza!

Facebook

Barbara De Santi e Guido Soldati

Nella gallery a seguire qualche altra immagine della serata, alla quale erano presenti anche l’ex dama Valentina Battistini e l’ex ballerino professionista di Amici di Maria De Filippi José Perez:

About Chia

219 commenti

  1. Ridge & Brooke and the show must go on

  2. >>>essì lulu.il tempo è un contratto.un libero arbitrio.il potere degli dei sugli uomini.ma gli dei li han creati gli uomini.come la morte.capisci,lulu?il tempo non esiste.è solo roba che si trasforma.e la morte è roba che si è trasformata in qualcosa che sarà più vicino al centro di gravità. e ciò che ci sembra finito sarà più giovane di quel che vola.e non sarà mai morte.ma eterno inizio.
    +lulu.feci i compiti.sono due che fan acqua da tutte le parti ascendente intonsa.sarà grave?
    +spero che twe stia combattendo per lo scudo.che l’universo lo acompagni.

    • Ah ecco, tu già sapevi. Per me tutto è nuovo, mi ero anche persa la rivoluzione della fisica quantistica, ero rimasta ferma a molecole/atomi/ioni (…se non altro il mio tempo scorre dilatato e mi mantengo un fiore 😀 )

Inserisci un commento

Not using HHVM