Ramona Amodeo, l’ex tronista festeggia un anno d’amore con Ugo Ponti

Chia Giugno 1, 2015

Ramona Amodeo, l’ex tronista festeggia un anno d’amore con Ugo Ponti

E’ già passato un anno da quando Ramona Amodeo ha ritrovato il sorriso accanto al compagno Ugo Ponti.

L’avevamo conosciuta come corteggiatrice di Gionatan Giannotti nel 2009, e qualche mese dopo l’abbiamo ritrovata seduta sul trono di Uomini e Donne. Una delle troniste più giovani di sempre, che ha lasciato lo studio della trasmissione di Maria De Filippi accanto alla sua scelta, Mario De Felice, con cui la storia è durata qualche anno.

Ma il sorriso che le illumina il volto non è mai stato così radioso come lo è ora, accanto a quello che pare proprio essere l’uomo della sua vita, Ugo. Ecco l’eloquente dedica che la bella napoletana ha voluto fare al fidanzato, reduce dalle elezioni regionali in Campania per le quali era candidato come Consigliere Comunale, qualche giorno fa tramite i social:

Ti amo e non posso fare a meno di te… Adoro quando ti addormenti al mio fianco, nella quotidianità, in tutto ciò che costruiamo assieme! Sei l’esempio di uomo che tutte le donne dovrebbero avere al proprio fianco… Ringrazio Dio di averti fatto entrare nella mia vita, perché me l’hai travolta in meglio ed io sono diventata più bella al tuo fianco!

E da Instagram, il pensiero per il loro primo anno insieme:

Instagram

 Nella gallery a seguire gli altri scatti recenti della coppia:

Da parte di tutto il blog, tantissimi auguri a questa splendida coppia! E a voi piacciono Ramona e Ugo insieme?

COMMENTI