Alessia Cammarota sfoggia un nuovo look a pochi giorni dal parto: la foto

Manca davvero poco al termine della gravidanza di Alessia Cammarota, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e dallo scorso dicembre moglie dell’ex tronista siculo Aldo Palmeri. Una coppia molto amata, la loro, da migliaia di fan che affollano i loro raduni (QUI il post con tutte le foto dell’ultimo, svoltosi a Catania), li seguono con affetto e attendono febbrili il gran giorno.

Ed in attesa della nascita del suo primogenito, la bellissima Alessia si è concessa qualche coccola dal suo parrucchiere di fiducia, che per l’occasione ha dato un bel taglio alla lunga chioma bionda con cui eravamo abituati a vederla da anni. Allora, che ve ne pare del risultato finale?

Instagram

Alessia Cammarota

About Chia

59 commenti

  1. Ha fatto bene!
    In vista del parto è risaputo che ai capelli bisogna darci un taglio, altrimenti si sfibrano che è una bellezza!

  2. Questa cosa di tagliare i capelli prima del parto non l’ho mai capita.

  3. Nooooo, io adoravo i suoi lunghi capelli biondi.

  4. NOOOOOOOOOO erano stupendi, una delle sue parti migliori! E’ vero che quando si ha un bimbo piccolo si ha meno tempo da dedicare a sè stesse e i capelli medio corti si tengono meglio, ma è giovane e poteva divertirsi ancora un po’ con la chioma

  5. Considerando che non avrá neanche piú il tempo di fare pipí, dubito che avrebbe avuto il tempo da dedicare ai capelli lunghi…

  6. brava sansona.non perderai la forza, ma la faccia.quella,mo, si vedrà tutta.eh,si.

  7. Maddai. Dire che abbia un brutto viso è una bestemmia. Per carità, può non piacere, questo sì, ma dire che ora che ha tagliato i capelli “non potrà nascondere la faccia” mi pare davvero un’esagerazione.
    Se deve nascondersi lei, io inizio a scavarmi un antro dove mi rifugerò a vita. E così dovrebbe fare metà della popolazione femminile.

    • Quoto tutto, anzi il suo punto forte è proprio il viso.

    • Non penso proprio che Coen intendesse questo.. Ma dirà lei..

    • nascondersi?brutto viso?io ho detto che la faccia,non più incorniciata,non sarà più la stessa.
      +mo ti dico quel che vedo io.che vedo solo io.che,come al solito,non faccio testo.
      —ha lineamenti molto comuni.labbra mal disegnate.naso mal disegnato(prima degli aggiusti.dopo,pure peggio).
      —-ha begli occhi.sulla carta.nel senso che son grandi e azzurro-verdi.ma li trovo inespressivi.non c’è colore che tenga.
      —spesso la si definisce una bambola.eh.l’espressione è quella.imbambolata.pure un pò a bocca aperta.persino quando è incacchiata.
      +non so chi sia quella del tuo avatar.ma c’ha una bella pelle.e uno sguardo che attira lo sguardo.non è una strafiga.ma non è passibile di nessun antro. e un eventuale taglio di capelli ,non la sminuirebbe.la sua faccia non dipende dal boccolo biondo.
      +ribadisco.i capelli eran la sua forza visiva.per me.ma,questo,è ovvio.
      +quello che dico della mia faccia,non posso riportarlo qua.sarei troppo riconoscibile.e non ci son antri che tengano.

    • @2coen Ho capito quel che intendi, ma infatti neanche io, dovessi stilare una classifica delle donne di cui mi piacerebbe assumere le sembianze, ci infilerei la Cammarota. Ribadisco solo che, ecco, pur concordando con quasi tutto quel che dici tu, non penso che la mancanza della chioma di contorno la imbruttirà, il viso è quello e quello rimarrà. Sicuramente un taglio potrà donarle rispetto ad un altro, ma la sostanza è quella.

      La tipa nell’avatar (che poi sarei io) ti ringrazia per i complimenti sulla pelle e sullo sguardo. Felice intanto di non dovermi rifugiare nell’altro, al fatto di non essere strafiga ci si penserà poi. O forse no!

  8. Alessia è molto bella occhi naso e capelli stupendi. Vorrei vedere il risultato finale però non ci sono altre foto?

  9. sakurakoji1973

    Fuori c’è una luna gigante

    • qualche sera fa era mbriaca.era tutta rossa e non sapeva manco lei cosa voleva.mo ha messo la testa a posto.fa la signora che si specchia nel pozzo.

      • “Mo ha messo la testa a posto. Fa la signora che si specchia nel pozzo.”
        E’ un’espressione poetica che mi ha colpito ma rivelerei tutta la mia sciocchezza se ti chiedessi di svelare il significato che mi risulta un po’ criptico…
        Se si specchiasse nel mare sarebbe diverso, suppongo.

        P.S. Mi pare assai evidente che poco mi interessa del rinnovato cambio di look di Alessia.

        • luna è la pietra che ci gira intorno.è solo una pietra.manco più vergine,da quando l’han calpestata.è una che vive di luce riflessa e c’ha la faccia da specchio incrinato.è solo una pietra.e noi chissà che vogliamo.prova a prenderla dal pozzo in cui si specchia quando fa la signora.e capirai.
          +se non fosse stato per sansona,non ci saremmo parlate.ciao,michelle.

          • Sarebbe accaduto comunque in un modo o nell’altro…
            D’altronde sono pretesti, meri pretesti condivisivi come l’attaccamento per Barbara e la strenua difesa di ciò che razionalmente potrebbe risultare ancora più indifendibile…
            Il blog è un pretesto per te, più di ogni altro, mi sembra.

            Ad ogni modo ho compreso la tua metafora alla luce del personaggio telvevisivo e delle scelte “non più televisive” che lei ha intrapreso, che non condivido come te, mi sembra di capire.
            Io ti avrei 2parlato” comunque, ma devo vincere l’accidia di scrivere e di preferire la lettura in solitaria all’esposizione virtuale.

          • mi avresti parlato comunque,però.e leggi i messaggi imbottigliati in sto blog,però.
            sak parla della luna.e io le rispondo,a modo mio.abbiam tutte bisogno del pretesto.di qualcosa che ci faccia chiudere il libro.che le parole scritte ci rispondano.
            io guardo alle persone di ued come alla luna.a me piace la luna.ora s’è infilata nel noce.ma ,di fondo,non dimentico che è una pietra.a me piacciono quelli di ued.quando si scambian emozioni.ma,di fondo,non dimentico che stan là perché vogliono l’america.è il loro sogno.come il mio è la luna.

        • per spezzare un po’ questa elucubrazione di menti (l’ho detto gia’ che mi piace molto questa parola?)…
          vi svelo un segreto…quando c’e’ la luna piena aprite i vostri portafogli nel modo che la luna si specchia nel vostro portafoglio…piu’ banconote ci sono…piu’ soldi avrete! 😉

          • e poi Coen…non offendere la Luna, non e’ una pietra! 😉

          • dimmelo tu cos’è.

          • E’ una Luce, come il Sole (non so l’ esatto termine in italiano), non e’ pianeta, ma un satellite, questo si sa’, ma cmq non e’ pietra.

            E’ una luce di notte (mi frega l’ italiano, sarebbe l’ epiteto della notte, come: sole-luce giornaliera, luna- notte-?) aiutami tu.. 😉

          • non ti posso aiutare.sennò ,poi,dico le cose che sta dicendo tom Hanks.

          • E vabbe’…cosa dice Tom Hanks? In quale film?

          • senza il tuo aiuto mi sono ricordata la parola (era troppo semplice, mi vergogno)..
            Notturna! La luce notturna!

          • ma come?non lo sentisti,prima?.cantava in pigiama.c’aveva pure l’asta col piede.

          • Ma quando…dove…chi? Mi stai prendendo in giro? Sono sicura di si. Missa’ che ce l’ hai con me. E’ il periodo del Mercurio retrogrado, molte incomprensioni sono in giro…

  10. Ragazuole ho letto che forse a TI a parte i Teresavvo e gli Amedessi ci saranno pure forse i Montriguez. Vai….adesso se Francesco “gli fa un massaggio al piede miga al culo” ad una tentatrice vediamo se la bertuccia la prenderà con la stessa filosofia…

  11. Non voleva essere una provocazione ma solo una riflessione spontanea, del tutto personale, su ciò che trapela da quello che scrivi né volevo astrarmi dal blog, come se fossi un’entità diversa da tutti gli altri e quindi superiore. Costituisce un bel pretesto anche per me e non ho nessun problema ad ammetterlo.
    Voleva solo essere una formale dichiarazione empatica di affetto… Ma forse è solo l’ora tarda e magari rettificare non ha alcun senso, dal momento che tutti e due volevamo intendere la medesima cosa.
    Ad ogni modo “astronauta” o “cosmonauta”?

  12. Alessia è bello lo stesso

  13. sta bene anche così.
    Ma i capelli lunghi a me piacciono molto e avendoli mi dispiace quando si tagliano

  14. La bellezza della camma è la sua pelle. Cmq io nel trono monte la trovavo bruttarella e insopportabile. Dopo la scelta di Aldo la trovo splendida. Per dire come va l’estetica..
    Oggettivamente, cambiando trucco e colore di capelli era migliorata parecchio

  15. ma no che non ti prendo in giro.tu stavi guardando Bonolis e Betlemme?eh,là.c’era tom Hanks che ripeteva i versi di casta diva.in pigiama.giuro.
    +dov’è che sta mercurio?

  16. Ma no, ho soltatanto girato il canale per vedere quella che mi sono gia’ scordata il nome ed ho visto B&B. Non guardo concerti, mi annoiano.
    Mercurio e’ in retrogradazione dal 18.05. fino al 12.06.

Inserisci un commento

Not using HHVM