Colpo di scena ne ‘Il Segreto’: per liberarsi di sua moglie Maria, Fernando la fa cadere da cavallo!

Edicola Giugno 2, 2015

Colpo di scena ne ‘Il Segreto’: per liberarsi di sua moglie Maria, Fernando la fa cadere da cavallo!

Ancora più cattivo di suo padre Olmo: ormai i tanti seguaci della soap Il segreto sanno com’è Fernando Mesia. Ma adesso le certezze del perfido personaggio iniziano a vacillare, perché sua moglie Maria gli ha confessato di amare ancora Gonzalo, che si è spogliato dei panni di sacerdote ed è tornato ad essere semplicemente Martin. La situazione sta lasciando il pubblico col fiato sospeso e per chi volesse sapere cosa accadrà a breve, basta leggere le prossime righe.
Ossessionato dalla gelosia per la sua donna e dalla sete di vendetta, Fernando tenterà di ucciderla, pur di non permetterle di stare con Martin. E deciderà di farlo manomettendo la sella del suo cavallo. Ma accadrà l’impensabile: l’animale, imbizzarrito, disarcionerà Maria, che cadrò a terra procurandosi qualche lieve ferita. Ma la vera, grave vittima di questo incidente sarò proprio Fernando, che verrà schiacciato dal cavallo furioso. Fernando verrà soccorso subito da Mauricio, ma le sue condizioni appariranno subito gravi: “Ricordo il periodo in cui abbiamo girato quelle scene. Nonostante la fatica, è stato uno dei momenti più belli della mia vita” dice Carlos Serrano, l’attore spagnolo 25enne che interpreta Fernando. “E’ evidente che lui sia ossessionato dalle donne, in particolare da Maria. Questa rabbia si è trasformata in cattiveria pura e incontrollabile. Con questo personaggio so di essere riuscito a cogliere nel segno. Ancora oggi, quandola gente mi incontra, mi insulta pensando di trovarsi di fronte a Fernando e non a me! Per il futuro, chiedo solo di avere ancora l’opportunità di recitare: è la mia passione“. L’interprete di Maria, invece, Loreto Mauleon, che nella vita privata è davvero fidanzata con Carlos, commenta: “Nella vita reale certo non cercherei un uomo come Fernando, ma nemmeno così buono come Gonzalo: la sua magnanimità, a volte, è fin troppa! Maria ha subito il fascino oscuro di Fernando e sarà ancora divisa tra i due uomini. Non credo si possano amare più persone contemporaneamente e soprattutto allo stesso modo. La gente dice di sì, ma a me non è mai successo!“.
Ma cosa aspetterà Maria? Mauricio, il fedele aiutante di donna Francisca, scoprirà che si è trattato di un attentato, ma deciderà di tacere. Intanto, grazie all’aiuto della sorella Aurora, Martin riuscirà ad incontrare Maria, che però lo respingerà per stare accanto al marito, che è in fin di vita. Fernando, infatti, sarà sottoposto ad una delicata operazione e, una volta sveglio, scoprirà di essere rimasto paralizzato. Così tenterà di sfruttare le sue condizioni di salute per tenere legata a sé Maria e lei deciderà di sacrificare la propria vita per accudire il marito invalido, allontanandosi da Martin. La storia tra i due protagonisti, quindi, subirà un’ulteriore battuta d’arresto, ma una cosa è certa: Martin non smetterà di lottare e quindi non è finita qui.

Fonte: Nuovo

COMMENTI