Teresanna Pugliese si scaglia contro i giornalisti di ‘Vip Mese’: “Vergognatevi!”

E’ decisamente infuriata questa volta l’ex corteggiatrice ed ex tronista di Uomini e Donne Teresanna Pugliese.

Mancano pochissime settimane alla nascita del frutto del suo amore col compagno Giovanni Gentile, l’uomo che le ha fatto ritrovare il sorriso dopo la fine della relazione con Francesco Monte. Ed è proprio il riferimento a quest’ultimo in maniera piuttosto pretestuosa che non è andato giù alla futura mamma. La bella Pugliese, infatti, dopo aver letto quanto scritto su Vip Mese, si è scagliata su Facebook contro i giornalisti della rivista. In copertina, come potete leggere qui di seguito, risalta un ‘Teresanna incinta ce l’ha con Francesco’ e poi un ‘Poteva essere nostro figlio’, dichiarazioni che la verace napoletana smentisce con fermezza di aver rilasciato.

Vip Mese

Per Teresanna non si tratta d’altro che di una trovata pubblicitaria volta a incuriosire un numero maggiore di lettori, che però le ha rovinato un momento così pulito e puro ‘per smistare qualche copia in più‘:

Facebook

E’ impossibile non percepire l’astio tra le righe dell’ex tronista, che conclude con un amaro ‘Vergogna!’ il suo sfogo. Voi cosa ne pensate? Credete che Teresanna abbia ragione? Qui di seguito, le ultime foto pubblicate della Pugliese sui social:

About Franci

75 commenti

  1. Io non potrei parlare perchè in quanto a “scucchia” sto messa come lei e la Cecilia però in questa foto sembra con una faccia chilometrica…..

  2. Sara’ un maschio enorme!

  3. e arrivò il giorno in cui toccò dar ragione a terry…
    titolo e significato squallido
    certo che (ipotesi) se il giornale avesse usato il virgolettato potrebbe far di più che lamentarsi su facebook, chissà se lo farà

    • @Crazy non lo farà perché avrà detto qualche scemenza che i ‘giornalisti’ hanno ingigantito.

      • E poi secondo me la battuta finale sul “circo” di avvoltoi è un po’ una frecciatina verso Francesco per quello che ha detto nella sua intervista. (Pure lui parlava di “circo” non in senso negativo però)

        • frecciata a fra? ma terry non lo pensa più da secoli a altro a cui pensare cose più importanti e sane sai cosa gli frega a lei di fare le frecciate a fra! lo ha lasciato e lo ha cancellato molto tempo fa perché non meritava di stare affianco di una donna come lei

      • ehhhh, tranqui

        c’è da dire che anche avesse detto roba tipo ‘sì, avevo pensato a un figlio con francesco’, la virgolettata non ci starebbe comunque (ammesso sia virgolettato)

        certo, se poi avessero la registrazione….
        (ma dubito, almeno in questo specifico singolissimo caso)

  4. e meno male che si voleva vivere la gravidanza con discrezione!

  5. certo come no, mondo cattivo avvoltoio tò tò tò tante botte al circo mediatico come se permettono che a lei non je ne frega niente.
    e infatti la foto col costumino rosso, la ciocca di capelli sexy di sbieco sul viso, la manina in posa fru fru e l’occhio piacionico che sembra stia a sponsorizzà una scatola di preservativi e non la sua felicità da futura mammina, è proprio tipica di chi non frega niente di spettacolo, circhi e compagnia cantante..

Inserisci un commento

Not using HHVM