Teresanna Pugliese si scaglia contro i giornalisti di ‘Vip Mese’: “Vergognatevi!”

Franci Giugno 3, 2015

Teresanna Pugliese si scaglia contro i giornalisti di ‘Vip Mese’: “Vergognatevi!”

E’ decisamente infuriata questa volta l’ex corteggiatrice ed ex tronista di Uomini e Donne Teresanna Pugliese.

Mancano pochissime settimane alla nascita del frutto del suo amore col compagno Giovanni Gentile, l’uomo che le ha fatto ritrovare il sorriso dopo la fine della relazione con Francesco Monte. Ed è proprio il riferimento a quest’ultimo in maniera piuttosto pretestuosa che non è andato giù alla futura mamma. La bella Pugliese, infatti, dopo aver letto quanto scritto su Vip Mese, si è scagliata su Facebook contro i giornalisti della rivista. In copertina, come potete leggere qui di seguito, risalta un ‘Teresanna incinta ce l’ha con Francesco’ e poi un ‘Poteva essere nostro figlio’, dichiarazioni che la verace napoletana smentisce con fermezza di aver rilasciato.

Vip Mese

Per Teresanna non si tratta d’altro che di una trovata pubblicitaria volta a incuriosire un numero maggiore di lettori, che però le ha rovinato un momento così pulito e puro ‘per smistare qualche copia in più‘:

Facebook

E’ impossibile non percepire l’astio tra le righe dell’ex tronista, che conclude con un amaro ‘Vergogna!’ il suo sfogo. Voi cosa ne pensate? Credete che Teresanna abbia ragione? Qui di seguito, le ultime foto pubblicate della Pugliese sui social:

COMMENTI