Giorgio Manetti, la storia con Gemma Galgani continua. Ma lui va fare una sorpresa a Tina Buglione…

Isa Giugno 4, 2015

Giorgio Manetti, la storia con Gemma Galgani continua. Ma lui va fare una sorpresa a Tina Buglione…

Se qualcuno pensava che con la fine della stagione 2015/15 di Uomini e Donne non avremmo più avuto notizie di Gemma Galgani e Giorgio Manetti, coppia d’oro del Trono over, beh… si sbagliava di certo!

Gemma e Giorgio, infatti, da quando si sono resi conto della loro grande popolarità pubblicano spesso e volentieri materiale fresco nelle loro fanpage ufficiali su Facebook e tengono così aggiornati i loro sostenitori sul prosieguo della loro stravagante relazione. Stando alle immagini pubblicate nei giorni scorsi e fino a ieri la coppia (?) continua a frequentarsi assiduamente anche adesso che la trasmissione è andata in vacanza e ovviamente a questo punto c’è la curiosità di capire se questa costante frequentazione continuerà anche nel fulcro dei mesi estivi e se, magari, ci sarà qualche evoluzione che li porterà ad annunciare un passaggio da quella che di fatto è una strana relazione aperta ad un vero e proprio fidanzamento ufficiale.

Facebook

Intanto, però, mentre Gemma continua a snocciolare messaggi d’amore per il suo bello (che trovate nella gallery qui sotto) oggi Tina Buglione, la signora di Firenze che era arrivata per conoscere Giorgio, era uscita con lui ed era poi stata eliminata dal cavaliere, ha pubblicato sul suo profilo un messaggio e delle immagini che mettono in allarme i fan di Gem & George. Stamattina, infatti, il Manetti è andato a fare una sorpresa a Tina andandola a trovare nella pasticceria di sua proprietà e mettendosi anche a disposizione per darle una mano col lavoro. Semplice amicizia o voglia di “tenersi buona” una spasimante?

Facebook

COMMENTI