Michele Nocca: “Il rapporto con la mia fidanzata è cambiato” / Paola Marotta: “Ho trovato un amico che è un fratello” / Davide Mogavero: “Da Emma Marrone potrei imparare tanto!”

Edicola Giugno 4, 2015

Michele Nocca: “Il rapporto con la mia fidanzata è cambiato” / Paola Marotta: “Ho trovato un amico che è un fratello” / Davide Mogavero: “Da Emma Marrone potrei imparare tanto!”

Manca pochissimo ormai, alla finalissima di Amici, che andrà in onda domani sera in diretta su Canale 5 e aggiudicherà la vittoria del talent show a uno tra i cantanti Mattia Briga e Stash, frontman dei The Kolors, e le ballerine Klaudia Pepa e Virginia Tomarchio. Ma come è cambiata la vita per i concorrenti che sono stati eliminati prima durante la fase serale del programma? “In tutta sincerità, non mi aspettavo di essere eliminato alla seconda puntata” dice il ballerino Michele Nocca. “Speravo di poter andare avanti ancora un po’ in quest’avventura visto che la mia partecipazione me la sono davvero sudata! Devo tanto a Garrison, che mi ha difeso a spada tratta in più occasioni. Mi ha spinto a credere in me stesso e non smetterò mai di ringraziarlo. Uno dei miei sogni è collaborare con lui quando quest’edizione sarà finita“. Infine, quando gli si chiede se è ancora fidanzato, risponde: “Sono fidanzato con Federica già da diversi anni. Non nascondo, però, che questa mia lunga permanenza nella scuola di Amici ha modificato in parte il nostro rapporto. Staremo a vedere“. Sorte ancora più triste per Davide Mogavero, che ci aveva provato già ad X Factor e poi, ad Amici, ha dovuto abbandonare la gara già dopo la prima puntata: “Non me lo aspettavo e mi sarebbe piaciuto continuare perché credo che i telespettatori abbiano visto solo il Davide interprete e non l’artista in tutte le sue sfaccettature. Con il mio coach, Emma Marrone, mi sono trovato davvero bene. Lei è salentina come me e in cuor mio spero di poter collaborare con lei in futuro. So già che mi ci troverei bene e imparerei tanto. Sono un appassionato di musica da sempre e mi piacerebbe inseguire il mio sogno. Non permetterò alle sconfitte di abbattermi. Al contrario, cerco sempre di prendere il meglio da ogni avventura professionale e privata e andare avanti più forte che mai. In questo momento sono concentrato sull’uscita del mio prossimo disco, che è quasi pronto. Spero con tutto il cuore che sia un successo e che sia il primo di una lunga serie!“. Infine, per la terza eliminata dal programma, la cantante Paola Marotta, c’è stata un’altra grande soddisfazione, quella di trovare una preziosa amicizia: “Mi sarebbe piaciuto restare ancora a lungo, ma non potrò mai dimenticare quest’esperienza. E’ stato un onore essere scelta da Elisa. Ho avuto il piacere di conoscere una donna umile, dotata di talento disarmante, pronta a condividere il suo bagaglio di esperienze. Sono orgogliosa dell’amicizia nata con Antonio ‘Stash’ Fiordispino, leader della band The Kolors: siamo talmente amici che è come se fosse un fratello“. Quando le si chiede quale sia il prossimo step ora che non è più ad Amici, Paola risponde: “A breve uscirà un mio inedito, una canzone a cui tengo tantissimo e che spero piaccia al pubblico che in questi mesi ha fatto il tifo per me. E poi mi auguro che la musica possa trasformarsi in un vero e proprio lavoro”.

Fonte: Top

COMMENTI