Aldo Palmeri studia per diventare barman e intanto lui e Alessia Cammarota si preparano all’arrivo del loro primo bebè

Una domanda che spesso e volentieri i telespettatori si pongono con riguardo ai personaggi che hanno partecipato a Uomini e Donne è “ma che lavoro fanno?“. Eh già, perché capita spesso e volentieri che i personaggi che hanno gravitato nell’orbita uominiedonniana continuino a vivere di ospitate e piccoli eventi senza avere un’occupazione chiara nonostante siano magari passati molti anni dalla partecipazione alla trasmissione di Maria De Filippi e la notorietà sia andata inevitabilmente a scemare.

Non è questo il caso di Aldo Palmeri, tronista nella passata edizione del programma pomeridiano di Canale 5, che -dopo aver lasciato il suo lavoro da pizzaiolo e aver messo da parte qualche soldo grazie alle serate arrivate nel momento culmine della sua visibilità- adesso ha deciso di impegnarsi e porre le basi per costruire un solido futuro per se stesso e per la sua famiglia composta dalla sua neo moglie, la bellissima Alessia Cammarota, e dal loro primo figlio che vedrà la luce tra ormai pochi giorni. Stando agli aggiornamenti pubblicati sul suo profilo Instagram e sulla sua fanpage, Aldo è alle prese con un corso per imparare la professione di barman e poter quanto prima iniziare a praticarla in maniera stabile.

Instagram

Aldo Palmeri

E intanto, come dicevamo, manca ormai davvero pochissimo alla nascita del primogenito della coppia (che sarà un maschietto, come svelato in esclusiva diversi mesi fa proprio a noi di IsaeChia.it) che vive con emozione, trepidazione, e perché no, un pizzico di prevedibile ansia, l’arrivo del principino di casa!

Instagram

Instagram

About Isa

13 commenti

  1. Magari nasce lo stesso giorno del bimbo di Teresanna

  2. Il barman da un futuro solido?

  3. Commento acido ma questo caldo mi rende tale…era ora che si desse da fare!! Il suo trono è finito da un po’..

    • Beh se parliamo di darsi da fare eccome se l’ha fatto …solo in un anno: convivenza matrimonio casa figlio! Scherzo capisco a cosa ti riferisci però penso che abbia rispettato i tempi giusti approfittando al massimo della popolarità che gli ha dato il programma investendo il suo tempo nelle serate molto remunerative e adesso al lavoro!!

  4. Il barman ormai non credo sia un lavoro che si riduce e si collega quasi esclusivamente ai locali notturni. . . Ormai anche se vai in un bar che fa cocktail, il banconista li dietro non deve essere un semplice barista ma anche un barman, o anche per aprire un locale che offre alcolici devi fare un corso specifico altrimenti non ti danno la licenza.. quindi non lo trovo un lavoro banale o riduttivo anzi hai modo di avere più sbocchi lavorativi..

  5. Grande Aldo impara bene, così verrò a prendermi il mio cocktail preferito, che in pochi ( solo il mio barman di fiducia) sanno fare : Pina Colada 😀

  6. Aldo ha deciso di lavorare? Finalmente ha realizzato che sta per diventare padre allora..

  7. Felice per loro anche se lui non l’ho mai retto, uno dei tronisti più insulsi che pomiciava con tutte le corteggiatrici senza dare un senso al suo trono e pure troppo arrogante viste le risposte che dava…
    Spero cresca e metta la testa a posto!

Inserisci un commento

Not using HHVM